U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

Storie di ex granata

« Older   Newer »
  Share  
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 14:16




CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 15:07)
Ammesso che esista un terzo interessato. Ho i miei dubbi.

ne è sicuramente esistito uno, cn velatissimi interessi anke di altri.

oggi ho i tuoi stessi dubbi, infatti ho scritto "molto potenziale".

resta ke nn è corretto ke solo xkè è improbabile ke esista dobbiamo preferire l'institore, ke x giunta ha offeso più e più volte la memoria della salernitana sia coi fatti ke cn le dikiarazioni ed in modo molto cafone nn ha mai teso la mano a ki continua a nn andare allo stadio (mi riferisco in primo luogo a quei tifosi notissimi e dalla fede indiscutibile fin da tempi in cui lui nn sapeva manco ke colore aveva la salernitana).
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 28/8/2008, 14:35




Ma a me interessa che torni la Salernitana, se la prende Lombardi fa lo stesso, tanto di gente che ha offeso Salerno, la Salernitana e i salernitani ne è passta di qui, ma non per questo non sono andato allo stadio.
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 15:58




CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 15:35)
Ma a me interessa che torni la Salernitana, se la prende Lombardi fa lo stesso, tanto di gente che ha offeso Salerno, la Salernitana e i salernitani ne è passta di qui, ma non per questo non sono andato allo stadio.

nn dico ke nn fa lo stesso, dico ke nn è corretto preferirlo.

x il resto la pensiamo uguale, infatti nnstante tutto e tutti, quando c'era la salernitana allo stadio c'andavo.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 17:49




CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 15:00)
CITAZIONE (k@n3 @ 28/8/2008, 14:51)
E se dovesse comprarlo qualcun altro il marchio, che fine farebbero le cause?

continuerebbero cmq contro l'institore.

c'è da riflettere pure ke se la stratega difensiva della salernitana(?) 2005 continua ad essere ke è la salernitana ad avere il cavalluccio abusivamente (tesi ke si fondava sulla cessione della bozza d'alma da parte della vedova di 90 anni, ke marcello festa magnificò e ke la figlia della vedova ha recentemente definito una specie di truffa agli anziani) o altre tesi similmente sfacciate, anke un molto potenziale terzo interessato sarebbe dissuaso dalle cause.

ma questo è solo per il discorso del cavalluccio, visto che l'institore vorrebbe mettere un suo cavalluccio sulle maglie della sua squadra.
Mentre la strategia della Salernitana(?)2005 adottata per difendersi dalla Salernitana Sport che la accusa di plagio è quella di essere una nuova società che non ha niente a che vedere con la vecchia, storia compresa.

Un eventuale terzo interessato secondo me, cominciando acquisendo il marchio, non si troverebbe coinvolto in queste manfrine.
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 18:38




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 18:49)
CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 15:00)
continuerebbero cmq contro l'institore.

c'è da riflettere pure ke se la stratega difensiva della salernitana(?) 2005 continua ad essere ke è la salernitana ad avere il cavalluccio abusivamente (tesi ke si fondava sulla cessione della bozza d'alma da parte della vedova di 90 anni, ke marcello festa magnificò e ke la figlia della vedova ha recentemente definito una specie di truffa agli anziani) o altre tesi similmente sfacciate, anke un molto potenziale terzo interessato sarebbe dissuaso dalle cause.

ma questo è solo per il discorso del cavalluccio, visto che l'institore vorrebbe mettere un suo cavalluccio sulle maglie della sua squadra.
Mentre la strategia della Salernitana(?)2005 adottata per difendersi dalla Salernitana Sport che la accusa di plagio è quella di essere una nuova società che non ha niente a che vedere con la vecchia, storia compresa.

Un eventuale terzo interessato secondo me, cominciando acquisendo il marchio, non si troverebbe coinvolto in queste manfrine.

mi spiego meglio.

la difesa della salernitana(?) in giudizio, ke poggia sostanzialmente sulla differenza tra le due società, nn c'entrerebbe cn un eventuale altro acquirente del markio.

la strategia sfacciata e offensiva dell'institore x mettersi il cavalluccio favzo, sì. secondo questa, era la salernitana ke aveva l'ippocampo illegittimente, in quanto nn sarebbe mai avvenuta la cessione dal presunto autore alla salernitana. qst potrebbe costituire riskio x un eventuale altro acquirente del markio.

mo, ke i giudici abbiano in parte già riso in faccia all'institore e ke la figlia della vedova gli abbia detto ke aveva fatto la truffa agli anziani lasciano pensare ke il riskio sia minimo. ma questo minimo pur sempre esiste.

secondo te, gli avvocati di un eventuale interessato nn glielo dicono? e secondo te qst nn lo dissuade, in mancanza di una precisissima voglia di fare le scarpe al cilentano, tra l'altro mettendosi contro quasi tutta la città?
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 19:25




CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 19:38)
CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 18:49)
ma questo è solo per il discorso del cavalluccio, visto che l'institore vorrebbe mettere un suo cavalluccio sulle maglie della sua squadra.
Mentre la strategia della Salernitana(?)2005 adottata per difendersi dalla Salernitana Sport che la accusa di plagio è quella di essere una nuova società che non ha niente a che vedere con la vecchia, storia compresa.

Un eventuale terzo interessato secondo me, cominciando acquisendo il marchio, non si troverebbe coinvolto in queste manfrine.

mi spiego meglio.

la difesa della salernitana(?) in giudizio, ke poggia sostanzialmente sulla differenza tra le due società, nn c'entrerebbe cn un eventuale altro acquirente del markio.

la strategia sfacciata e offensiva dell'institore x mettersi il cavalluccio favzo, sì. secondo questa, era la salernitana ke aveva l'ippocampo illegittimente, in quanto nn sarebbe mai avvenuta la cessione dal presunto autore alla salernitana. qst potrebbe costituire riskio x un eventuale altro acquirente del markio.

mo, ke i giudici abbiano in parte già riso in faccia all'institore e ke la figlia della vedova gli abbia detto ke aveva fatto la truffa agli anziani lasciano pensare ke il riskio sia minimo. ma questo minimo pur sempre esiste.

secondo te, gli avvocati di un eventuale interessato nn glielo dicono? e secondo te qst nn lo dissuade, in mancanza di una precisissima voglia di fare le scarpe al cilentano, tra l'altro mettendosi contro quasi tutta la città?

Ho capito, ma la storia del cavalluccio usato impropriamente dalla Salernitana secondo me si è conclusa prima di partire.

In quanto alla città contro l'ipotetico acquirente, comprando il marchio e il giorno stesso dichiarando di voler comprare anche la salernitana(?) di Lombardi, l'ipotetico di cui sopra come minimo si riporterebbe una metà della città dalla sua parte. Perchè sarebbe uno che garantirebbe contemporaneamente la serie B tanto amata dai tifosi e la Storia granata tanto amata da alcuni.
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 19:34




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 20:25)
CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 19:38)
mi spiego meglio.

la difesa della salernitana(?) in giudizio, ke poggia sostanzialmente sulla differenza tra le due società, nn c'entrerebbe cn un eventuale altro acquirente del markio.

la strategia sfacciata e offensiva dell'institore x mettersi il cavalluccio favzo, sì. secondo questa, era la salernitana ke aveva l'ippocampo illegittimente, in quanto nn sarebbe mai avvenuta la cessione dal presunto autore alla salernitana. qst potrebbe costituire riskio x un eventuale altro acquirente del markio.

mo, ke i giudici abbiano in parte già riso in faccia all'institore e ke la figlia della vedova gli abbia detto ke aveva fatto la truffa agli anziani lasciano pensare ke il riskio sia minimo. ma questo minimo pur sempre esiste.

secondo te, gli avvocati di un eventuale interessato nn glielo dicono? e secondo te qst nn lo dissuade, in mancanza di una precisissima voglia di fare le scarpe al cilentano, tra l'altro mettendosi contro quasi tutta la città?

Ho capito, ma la storia del cavalluccio usato impropriamente dalla Salernitana secondo me si è conclusa prima di partire.

anke xkè la famiglia d'alma ha detto ke era una farsa, tra l'altro annunciando di voler accampare pretese essa stessa.

altra intenzione ke se confermata costituirà ulteriore riskio (nnstante farà la stessa fine).

povera salernitana.

CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 20:25)
In quanto alla città contro l'ipotetico acquirente, comprando il marchio e il giorno stesso dichiarando di voler comprare anche la salernitana(?) di Lombardi, l'ipotetico di cui sopra come minimo si riporterebbe una metà della città dalla sua parte. Perchè sarebbe uno che garantirebbe contemporaneamente la serie B tanto amata dai tifosi e la Storia granata tanto amata da alcuni.

le cause resterebbero, ma si potrebbe cercare una transazione seria, nn una presa x il cxlo.

transazione ke comprando solo il markio nn si potrebbe cercare, circostanza ke rende l'acquisto del solo markio sia pure in minima parte riskioso. mi riferivo a questo.

Edited by salernitano sport - 28/8/2008, 20:37
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 19:38




CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 20:32)
CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 20:25)
Ho capito, ma la storia del cavalluccio usato impropriamente dalla Salernitana secondo me si è conclusa prima di partire.

anke xkè la famiglia d'alma ha detto ke era una farsa, tra l'altro annunciando di voler accampare pretese essa stessa.

altra intenzione ke se confermata costituirà ulteriore riskio (nnstante farà la stessa fine).

povera salernitana.

Il marchio con il cavalluccio usato dalla Salernitana Sport è stato registrato 20 anni fa. Dopo che la stessa Salernitana aveva usato il cavalluccio nel suo simbolo dalla fine degli anni 40: totale 60 anni circa.
Domanda: se ne possono ricordare oggi?
Secondo me è stata solo una farsa tentata dall'institore a danno dei (suoi) tifosi.

CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 20:34)
le cause resterebbero, ma si potrebbe cercare una transazione seria, nn una presa x il cxlo.

e ti pare che chi vuole acquistare il marchio non lo farebbe?
Chi intende acquistare il marchio prima prende contatti con la curatela fallimenatare per discutere di tutto. Mica si presenta all'asta e fa l'offerta così alla cecàta! ;)
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 19:44




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 20:35)
CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 20:32)
anke xkè la famiglia d'alma ha detto ke era una farsa, tra l'altro annunciando di voler accampare pretese essa stessa.

altra intenzione ke se confermata costituirà ulteriore riskio (nnstante farà la stessa fine).

povera salernitana.

Il marchio con il cavalluccio usato dalla Salernitana Sport è stato registrato 20 anni fa. Dopo che la stessa salernitana aveva usato il cavalluccio nel suo simbolo dalla fine degli anni 40: totale 60 anni.
Domanda: se ne possono ricordare oggi?
Secondo me è stata solo una farsa tentata dall'institore a danno dei (suoi) tifosi.

credo sia stata più una difesa disperata e infame.

(negare ke la salernitana sia la salernitana x me è infame. ormai nn me lo kiedo manco più xkè i tifosi nn si indignano. penso ke sn io ke sn fatto male)

e cmq ripeto, anke la famiglia d'alma ha annunciato di voler fare lo stesso tentativo.

CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 20:38)
e ti pare che chi vuole acquistare il marchio non lo farebbe?
Chi intende acquistare il marchio prima prende contatti con la curatela fallimenatare per discutere di tutto. Mica si presenta all'asta e fa l'offerta così alla cecàta! ;)

sì, ma se vuoi acquistare solo il markio, tu la transazione nn la puoi fare.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 19:54




CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 20:44)
e cmq ripeto, anke la famiglia d'alma ha annunciato di voler fare lo stesso tentativo.

Non sono avvocato, ma a me la famiglia D'Alma con una pretesa del genere a 60 anni di distanza (ma non solo per questo) mi farebbe ridere. E dopo aver riso, ovviamente, avendone l'intenzione, andrei a comprarmi il marchio. Che la famiglia D'Alma mi facesse causa. E facesse causa pure a Soglia, a Casillo e ad Aliberti.


CITAZIONE
sì, ma se vuoi acquistare solo il markio, tu la transazione nn la puoi fare.

E perchè? Ci si mette d'accordo come si fa per tutte le cose. Io per esempio prenderei informazioni e mi assicurerei di essere lasciato fuori dal contezioso tra la curatela e l'institore.

Edited by Adalgiso Onesti - 28/8/2008, 20:58
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 19:57




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 20:54)
E perchè? Ci si mette d'accordo come si fa per tutte le cose.

tu dalla curatela puoi avere tutte le assicurazioni ke vuoi, ma se la salernitana perde la causa nel punto in cui l'institore dice ke il markio è illegittimo, tu hai comprato una cosa illegittima di 5centomila euro ke nn ne varrebbe più uno.
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 19:58

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 20:44)
(negare ke la salernitana sia la salernitana x me è infame. ormai nn me lo kiedo manco più xkè i tifosi nn si indignano. penso ke sn io ke sn fatto male)

E' la sola vera cosa che me lo fa detestare dal profondo del cuore.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 20:01




CITAZIONE (Hippocampus stilizzatus @ 28/8/2008, 20:58)
CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 20:44)
(negare ke la salernitana sia la salernitana x me è infame. ormai nn me lo kiedo manco più xkè i tifosi nn si indignano. penso ke sn io ke sn fatto male)

E' la sola vera cosa che me lo fa detestare dal profondo del cuore.

Nessun presidente della Salernitana in passato si è mai sognato di arrivare a tanto. Aliberti (tanto per citare un esempio che si possono ricordare tutti) per molto meno viene contestato ancora oggi.
Invece l'institore no.
Questa cosa prima o poi qualcuno dovrà spiegarmela.
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 28/8/2008, 20:05




Scusate ma Transazione è un ex calciatore della Salernitana? :P

ODIO ETERNO AL MODERATORE MODERNO :ph34r:
:P :D :lol:

CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 21:01)
CITAZIONE (Hippocampus stilizzatus @ 28/8/2008, 20:58)
E' la sola vera cosa che me lo fa detestare dal profondo del cuore.

Nessun presidente della Salernitana in passato si è mai sognato di arrivare a tanto. Aliberti (tanto per citare un esempio che si possono ricordare tutti) per molto meno viene contestato ancora oggi.
Invece l'institore no.
Questa cosa prima o poi qualcuno dovrà spiegarmela.

Però aspetta, non per difendere Lombardi, ma non è che in un'intervista ha detto che la Salernitana non è la Salernitana, stiamo parlando di strategie di difesa, cause, tribunali etc etc...è roba di avvocati.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 20:07




CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 20:57)
CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 20:54)
E perchè? Ci si mette d'accordo come si fa per tutte le cose.

tu dalla curatela puoi avere tutte le assicurazioni ke vuoi, ma se la salernitana perde la causa nel punto in cui l'institore dice ke il markio è illegittimo, tu hai comprato una cosa illegittima di 5centomila euro ke nn ne varrebbe più uno.

forse non ci siamo capiti: ma se io mi compro il marchio prima che arriva la sentenza, mi assicuro che la curatela ritiri la citazione (si dice così?). Una volta che ciò sarà accaduto Lombardi dovrebbe rifarmi causa e far ripartire tutto daccapo. Gli converrebbe, oppure gli converrebe accettare un'offerta di acquisto della sua società che io nel frattempo gli avrei fatto?
 
Top
716 replies since 25/8/2008, 02:49   8787 views
  Share