U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

Storie di ex granata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2008, 20:07

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 21:05)
Scusate ma Transazione è un ex calciatore della Salernitana? :P

ODIO ETERNO AL MODERATORE MODERNO :ph34r:
:P :D :lol:

CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 21:01)
Nessun presidente della Salernitana in passato si è mai sognato di arrivare a tanto. Aliberti (tanto per citare un esempio che si possono ricordare tutti) per molto meno viene contestato ancora oggi.
Invece l'institore no.
Questa cosa prima o poi qualcuno dovrà spiegarmela.

Però aspetta, non per difendere Lombardi, ma non è che in un'intervista ha detto che la Salernitana non è la Salernitana, stiamo parlando di strategie di difesa, cause, tribunali etc etc...è roba di avvocati.

Ha sempre detto che la Salernitana è una sola, ossia la sua. Roba che un tifoso mediamente dignitoso, quindi non residente a Salerno, lo avrebbe gentilmente preso a calci nel sederino.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 20:08




CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 21:05)
Scusate ma Transazione è un ex calciatore della Salernitana? :P

ODIO ETERNO AL MODERATORE MODERNO :ph34r:
:P :D :lol:

CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 21:01)
Nessun presidente della Salernitana in passato si è mai sognato di arrivare a tanto. Aliberti (tanto per citare un esempio che si possono ricordare tutti) per molto meno viene contestato ancora oggi.
Invece l'institore no.
Questa cosa prima o poi qualcuno dovrà spiegarmela.

Però aspetta, non per difendere Lombardi, ma non è che in un'intervista ha detto che la Salernitana non è la Salernitana, stiamo parlando di strategie di difesa, cause, tribunali etc etc...è roba di avvocati.

Avvocati? No. Semplicemente Lombardi ( e chi è a conoscenza benissimo della situazione e non dice niente) in questo è più furbo di Aliberti. ;)
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 20:09

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 21:07)
CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 20:57)
tu dalla curatela puoi avere tutte le assicurazioni ke vuoi, ma se la salernitana perde la causa nel punto in cui l'institore dice ke il markio è illegittimo, tu hai comprato una cosa illegittima di 5centomila euro ke nn ne varrebbe più uno.

forse non ci siamo capiti: ma se io mi compro il marchio prima che arriva la sentenza, mi assicuro che la curatela ritiri la citazione (si dice così?). Una volta che ciò sarà accaduto Lombardi dovrebbe rifarmi causa e far ripartire tutto daccapo. Gli converrebbe, oppure gli converrebe accettare un'offerta di acquisto della sua società che io nel frattempo gli avrei fatto?

L'unico che può farlo in tempi così brevi è Soglia, che però ancora non ha venduto il Pescara.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 20:11




CITAZIONE (Hippocampus stilizzatus @ 28/8/2008, 21:07)
Ha sempre detto che la Salernitana è una sola, ossia la sua. Roba che un tifoso mediamente dignitoso, quindi non residente a Salerno, lo avrebbe gentilmente preso a calci nel sederino.

E ricordiamo pure ai più smemorati che un certo Cuoghi, ex allenatore della Salernitana(?) Calcio 1919(?), gli diede man forte davanti a una bella platea di giornalisti e di telecamere, sostenendo la stessa identica cosa mentre la Salernitana Sport ancora giocava in 3a categoria. ;)
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 20:12




CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 21:05)
Però aspetta, non per difendere Lombardi, ma non è che in un'intervista ha detto che la Salernitana non è la Salernitana, stiamo parlando di strategie di difesa, cause, tribunali etc etc...è roba di avvocati.

è roba di avvocati e dovrebbe essere pure roba di giornalisti: se gli kiedessero conto di quella mossa, lo negherebbe riskiando di perdere le cause?

fermo restando ke roba di avvocati o da bar ke sia, l'ha cmq sostenuto. e l'ha sostenuto anke in pubblico qnd fece la truffa all'anziana: nessuno si indignò.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 20:12




CITAZIONE (Hippocampus stilizzatus @ 28/8/2008, 21:09)
CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 21:07)
forse non ci siamo capiti: ma se io mi compro il marchio prima che arriva la sentenza, mi assicuro che la curatela ritiri la citazione (si dice così?). Una volta che ciò sarà accaduto Lombardi dovrebbe rifarmi causa e far ripartire tutto daccapo. Gli converrebbe, oppure gli converrebe accettare un'offerta di acquisto della sua società che io nel frattempo gli avrei fatto?

L'unico che può farlo in tempi così brevi è Soglia, che però ancora non ha venduto il Pescara.

E pure io. Sto apparando i soldi. :P
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 20:17




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 21:07)
forse non ci siamo capiti: ma se io mi compro il marchio prima che arriva la sentenza, mi assicuro che la curatela ritiri la citazione (si dice così?). Una volta che ciò sarà accaduto Lombardi dovrebbe rifarmi causa e far ripartire tutto daccapo. Gli converrebbe, oppure gli converrebe accettare un'offerta di acquisto della sua società che io nel frattempo gli avrei fatto?

innanzitutto la curatela nn ritira una domanda di 25 milioni di risarcimento x vendere il markio pulito a te x 5centomila euro.

poi, il riskio di cui parlo c'è soltanto cn l'acquisto del solo markio, cm ho già detto.

se il terzo compra anke la società, allora erediterebbe le cause ma proprio x qst potrebbe fare la transazione. e pure questo l'ho già detto.
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 28/8/2008, 20:17




E' ovvio che dica che la sua è l'unica Salernitana...che pretendete che dica "la mia non è la Salernitana, vi sto prendendo per il culo a tutti quanti?" ja.

Soglia...non so se venderà presto il Pescara, magari avrà interessi a rimanere sul litorale adriatico?!?
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 20:21




CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 21:17)
innanzitutto la curatela nn ritira una domanda di 25 milioni di risarcimento x vendere il markio pulito a te x 5centomila euro.

poi, il riskio di cui parlo c'è soltanto cn l'acquisto del solo markio, cm ho già detto.

se il terzo compra anke la società, allora erediterebbe le cause ma proprio x qst potrebbe fare la transazione. e pure questo l'ho già detto.

e di questo io non sono convinto.
Le regole sono un optional come spesso è stato dimostrato.
Con le spalle ben coperte si può fare tutto. L'eventuale interessato dovrebbe averle altrimenti è inutile che si presenta secondo me. E infatti se si presenta, state tranquilli che ce le avrà. ;)


CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 21:17)
E' ovvio che dica che la sua è l'unica Salernitana...che pretendete che dica "la mia non è la Salernitana, vi sto prendendo per il culo a tutti quanti?" ja.

Appunto. Infatti è furbo, come ti ho detto.
Ma non tutti ci cascano.
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 28/8/2008, 20:25




E vabbuò...imprenditori "ingenui" non ne ho ancora conosciuti.
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 20:30

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 21:17)
Soglia...non so se venderà presto il Pescara, magari avrà interessi a rimanere sul litorale adriatico?!?

A quanto so, Soglia vuole vendere ma non ci sono acquirenti.
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 20:30




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 21:21)
CITAZIONE (salernitano sport @ 28/8/2008, 21:17)
innanzitutto la curatela nn ritira una domanda di 25 milioni di risarcimento x vendere il markio pulito a te x 5centomila euro.

poi, il riskio di cui parlo c'è soltanto cn l'acquisto del solo markio, cm ho già detto.

se il terzo compra anke la società, allora erediterebbe le cause ma proprio x qst potrebbe fare la transazione. e pure questo l'ho già detto.

e di questo io non sono convinto.
Le regole sono un optional come spesso è stato dimostrato.
Con le spalle ben coperte si può fare tutto. L'eventuale interessato dovrebbe averle altrimenti è inutile che si presenta secondo me. E infatti se si presenta, state tranquilli che ce le avrà. ;)

vabbe', ma questo è tutto un altro discorso.

qua la discussione è: cm stanno in astratto le cose?
CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 21:21)
CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 21:17)
E' ovvio che dica che la sua è l'unica Salernitana...che pretendete che dica "la mia non è la Salernitana, vi sto prendendo per il culo a tutti quanti?" ja.

Appunto. Infatti è furbo, come ti ho detto.
Ma non tutti ci cascano.

mah.

questa cosa divrebbe torcere le budella di ogni tifoso della salernitana.

salvo nn essere tifoso dell'institore in persona. cosa ke x molti è.

Edited by salernitano sport - 28/8/2008, 21:37
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 28/8/2008, 20:35




CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 21:25)
E vabbuò...imprenditori "ingenui" non ne ho ancora conosciuti.

Aliberti che dichiara davanti alle telecamere di voler vendere la Salernitana e poi di non passare più da Salerno, ma dovendo andare più a sud, di girarci intorno, lo è stato. Ha dato un'ottima scusa a chi non aspettava altro per dimostrare che la propria contestazione era più che valida. ;)
Anche perchè poi, nonostante ciò che qui se ne pensi di lui, a Salerno continua a passarci e a sostarci ancora.

Edited by Adalgiso Onesti - 28/8/2008, 21:37
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 28/8/2008, 20:37




No, ma io dico che dove ci sono in gioco milioni di euro si dice di tutto e il contrario di tutto, qua è una situazione particolare quindi se volessimo stare dietro a ogni singola frase (e bisognerebbe vedere il contesto) stiamo freschi. Se poi uno è tifoso di Lombardi piuttosto che della Salernitana, fatti suoi.
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 28/8/2008, 20:41




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 28/8/2008, 21:35)
CITAZIONE (Anymore1979 @ 28/8/2008, 21:25)
E vabbuò...imprenditori "ingenui" non ne ho ancora conosciuti.

Aliberti che dichiara davanti alle telecamere di voler vendere la Salernitana e poi di non passare più da Salerno, ma dovendo andare più a sud, di girarci intorno, lo è stato. Ha dato un'ottima scusa a chi non aspettava altro per dimostrare che la propria contestazione era più che valida. ;)

ke il comportamento dell'institore sia assai più grave nn c'è dubbio, ma quelle dikiarazioni di aliberti restano macrostupide e indifendibili.

 
Top
716 replies since 25/8/2008, 02:49   8787 views
  Share