U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

Merchandising, tutto il materiale sulla Salernitana

« Older   Newer »
  Share  
granata1983
view post Posted on 2/5/2014, 22:12




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 2/5/2014, 19:57) 
CITAZIONE (granata1983 @ 2/5/2014, 12:24) 
si ok ma che entrate possono avere questi club? dimenticavo, pure il Perugia ha un point :D
io penso che convenga sempre un point che uno store on line (importante pure questo per carità) per il semplice motivo che uno va,sceglie,prova e compra.

A quanto leggo, il Perugia non ha uno store suo, ma concede il materiale ufficiale a dei negozi esattamente come fa la Salernitana con Fan's shop.

io ho trovato questo:
http://www.perugia24.net/primo-piano/e-un-...rugia-point-314

ecco il perchè sarebbe meglio aprire uno store vero e proprio oltre a quello online:

2my0s9d
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 00:27

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (granata1983 @ 2/5/2014, 23:12) 
CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 2/5/2014, 19:57) 
A quanto leggo, il Perugia non ha uno store suo, ma concede il materiale ufficiale a dei negozi esattamente come fa la Salernitana con Fan's shop.

io ho trovato questo:
www.perugia24.net/primo-piano/e-un-...rugia-point-314

ecco il perchè sarebbe meglio aprire uno store vero e proprio oltre a quello online:

(IMG:http://oi59.tinypic.com/2my0s9d.jpg)

Bisogna vedere se poi l'hanno aperto... Per la giacca anch'io ho lo stesso problema e so bene che sarebbe utile uno store. Ma se chiuse quello di Aliberti, in B e senza crisi economica, mi sa che al massimo si può ambire a un partnership con altri negozi oltre a Fan's shop.
 
Top
granata1983
view post Posted on 5/5/2014, 12:01




Merchandising, ancora promozioni: sconto del 10% fino al 12 maggio

Fioccano le sorprese riservate dall’area marketing della Salernitana ai tifosi granata. Sullo store online ufficiale del club, infatti, previsto uno sconto del 10% fino al 12 maggio su tutti i prodotti disponibili, senza limiti di spesa! Per poter usufruire della promozione basta inserire il seguente codice coupon: D38QC54X1.


www.solosalerno.it
 
Top
granata1983
view post Posted on 9/5/2014, 10:30




Merchandising, in vendita la maglia celebrativa di Di Bartolomei. In arrivo nuovi prodotti

E’ già in vendita presso alcuni Givova Point di Salerno città la maglietta celebrativa in onore di Agostino Di Bartolomei indossata dalla Salernitana in occasione della sfida di ritorno di Coppa Italia di Lega Pro. Diversi i tifosi che ne hanno già fatto incetta (25 euro il prezzo al pubblico), a breve sarà accessibile per tutti in quanto disponibile anche sullo store ufficiale del club granata che potrebbe addirittura mettere in vendita tre tipologie: “semplice” senza alcuna scritta (come quella presente sugli scaffali dei Givova Point), una con la scritta (partita e data) sul petto, un’altra con scritta e patch Lega Pro per renderla praticamente identica a quella indossata da Volpe e compagni. Ma non è l’unica novità che l’area marketing della Salernitana ha in serbo per i tifosi granata. Nei prossimi giorni sarà ulteriormente integrata la gamma di prodotti disponibili sullo store per quanto riguarda la linea stadio (bandiera grande, cuscino da sediolino) e quella mare (asciugamani, costumi e quant’altro). In arrivo anche una nuova linea interamente dedicata ai baby tifosi, perché la fede granata va coltivata fin da subito.

www.solosalerno.it
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 12:47

Member

Group:
Member
Posts:
786
Location:
salerno

Status:


la voglio... sabato la vado a comprare.... assolutamente...sapete quale store la tiene?
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 13:11

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (scandaloo @ 9/5/2014, 13:47) 
la voglio... sabato la vado a comprare.... assolutamente...sapete quale store la tiene?

Stamattina l'ho vista al Givova point di Pastena, ma la qualità della maglietta è pessima, sembra una di quelle di poliestere che trovi sulle bancarelle a 3 euro. Spero che quelle dello store online siano migliori.
 
Top
U.S. Anymore 1919
view post Posted on 9/5/2014, 20:01




90 euro... + spese di spedizione arrivo a 100 euro... una maglia della Givova... chist so' pazz
 
Top
granata1983
view post Posted on 12/5/2014, 12:29





Da oggi al via le ordinazioni sullo store ufficiale per le magliette celebrative dedicate ad “Ago”


Scatta il via alle ordinazioni della maglia celebrativa di Agostino Di Bartolomei sullo store ufficiale del club granata. La maglia, come precisato nella scorsa settimana, è quella con la firma di Ago, che i tifosi possono richiedere anche nella edizione “Gold” con patch della Lega Pro e scritta celebrativa. In totale sono 500 gli esemplari prodotti. 50 euro il prezzo della”limited edition”, 90 quello della “gold edition”. L’U.S. Salernitana ha deciso di destinare il 10% del ricavato al reparto di Neonatologia degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, così come indicato direttamente dalla famiglia Di Bartolomei.
Nei Givova Store, invece, verrà distribuita la replica senza firma, al prezzo di 25 euro. Il lancio della maglietta celebrativa, utilizzata il 16 aprile nella final di Coppa, coincide con la serata “Overtime”, prevista per le 19 al Teatro Augusteo.
Questo il comunicato: “Al via i pre-order per la maglia celebrativa in omaggio ad Agostino Di Bartolomei con la firma di Ago in esclusiva nella parte posteriore.

Limited Edition: http://bit.ly/1gdJ7xk
Limited Edition Gold: http://bit.ly/1ja5pAr

L’U.S. Salernitana ha deciso di destinare il 10% del ricavato al reparto di Neonatologia degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, così come indicato direttamente dalla famiglia Di Bartolomei”.


www.granatissimi.com
 
Top
Old Lupin
view post Posted on 13/5/2014, 12:06




Presa la Gold. Speriamo che il materiale sia ottimo. Vi farò sapere ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 15:35

Member

Group:
Member
Posts:
786
Location:
salerno

Status:


appena ti arriva le foto please
 
Top
Old Lupin
view post Posted on 14/5/2014, 09:51




CITAZIONE (scandaloo @ 13/5/2014, 16:35) 
appena ti arriva le foto please

:103.gif:
 
Top
Pontecagnano Granata
view post Posted on 11/6/2014, 13:48




CITAZIONE (Old Lupin @ 14/5/2014, 10:51) 
CITAZIONE (scandaloo @ 13/5/2014, 16:35) 
appena ti arriva le foto please

:103.gif:

Maglia arrivata dopo circa un mese.
La qualità è buona.
E' lo sponsor tecnico che fa schifo.

P.S. Old Lupin sò semp io ^_^
 
Top
Matteo Schiavone
view post Posted on 6/10/2015, 19:56




Alcott Official Partner della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare l’accordo di partnership con Alcott, tra i primi brand in Italia nel settore del fast fashion retail presente con oltre 150 store in tutto il mondo e in continua crescita grazie ad un imbattibile mix di stile e prezzo, che si completa con un’indimenticabile shopping experience all’interno dei punti vendita, veri e propri gioielli di design.

Alcott firmerà l’abbigliamento tempo libero della Salernitana per l’attuale stagione con una collezione casual dedicata che comprenderà t-shirt, felpe e giubbino.

www.ussalernitana1919.it
 
Top
343 replies since 17/5/2009, 18:06   6656 views
  Share