U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

Grafica e multimediale, La Salernitana Sport omaggiata dai suoi tifosi

« Older   Newer »
  Share  
Anymore1979
view post Posted on 21/3/2010, 20:49




La risoluzione del web è molto più bassa di quella per la stampa.
Questa immagine, alla risoluzione per la stampa, verrebbe 5,78 x 4,08 cm. Cmq l'ho ingrandita in formato A4, e non è proprio male...
...ma i problemi sono 2, stampare una foto chiara su un fondo scuro (il granata della t-shirt), e un eventuale causa per plagio da parte di 'razza irno in persona' :asd.gif:
 
Top
Matteo Schiavone
view post Posted on 21/3/2010, 21:18




CITAZIONE
La risoluzione del web è molto più bassa di quella per la stampa.
Questa immagine, alla risoluzione per la stampa, verrebbe 5,78 x 4,08 cm. Cmq l'ho ingrandita in formato A4, e non è proprio male...
...ma i problemi sono 2, stampare una foto chiara su un fondo scuro (il granata della t-shirt), e un eventuale causa per plagio da parte di 'razza irno in persona' :asd.gif:

:emot_display.gif: e vabbè io ho pensato anche a questo:

1)l'oggetto in questione non può assolutamente essere assimilato a quello in possesso del sito "www.razzairno.it" in quanto vi sono evidenti differenze tra le due immagini
2)lo stesso oggetto è stato usurpato dal libro "SalernitanA regina del sud:la storia dalle origini alla seconda promozione in A" scritto nel 1998 da Alfonso Carella
In base ai punti sopra citati viene eliminato ogni diritto di poter usufruire dell'immagine e di trarre ogni utilità in termini economici e di prestigio da parte del sito www.razzairno.it in quanto l'oggetto non risulta essere di sua proprietà.Il forum "unasolafedeunsolosimbolo.forumfree.it" ha gli stessi diritti di usufruire di tale oggetto nella stessa misura in cui è stato fatto dal sito "www.razzairno.it"
 
Top
Matteo Schiavone
view post Posted on 21/3/2010, 21:54




CITAZIONE
stampare una foto chiara su un fondo scuro (il granata della t-shirt)

premesso che non ne capisco nulla;
cmq pure la maglietta dei fedelissimi ha una foto chiara su sfondo granata

Edited by Matteo Schiavone - 21/3/2010, 23:00
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 22/3/2010, 00:00




CITAZIONE (Maurodux_SA @ 21/3/2010, 20:21)
CITAZIONE (VasilijIvanovic @ 21/3/2010, 19:45)
CITAZIONE (roberto eder @ 21/3/2010, 19:34)
bella, appariamo i soldi e facciamone fare un centinaio!

Mettiamo che si fa sul serio (un'altra maglietta maglietta del movimento) me ne tenete una da parte e poi quando venite a Mompiano ve la pago? Oppure me la spedite, per i soldi poi vediamo

fatteli anticipare dall'institore!!!!

quello della Salernitana, eh, non quello di questo forum! :D
 
Top
Matteo Schiavone
view post Posted on 7/5/2010, 22:04




Ragà avete già visto l'iniziativa di razzairno.com per Onorare i 90 anni della Maglia di sua Maestà?...Stupenda!
http://www.razzairno.com/forum/viewtopic.p...&st=0&sk=t&sd=a

image
image

image
peccato solo per quattro di loro...però davvero Complimenti a razzairno! :emot_display7.gif:
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 8/5/2010, 01:11




bella idea... ma quella maglia della palladipezza nun se pò verè...

Però ci manca la maglia a strisce biancoazzurre orizzontali utilizzata nel primo anno di Zeman a volte come seconda maglia, la ricordate?


 
Top
Anymore1979
view post Posted on 8/5/2010, 13:55




Cos'è un poster?

Ok... ho letto ora dal collegamento ;)
 
Top
Matteo Schiavone
view post Posted on 8/5/2010, 14:17




CITAZIONE
bella idea... ma quella maglia della palladipezza nun se pò verè...

Però ci manca la maglia a strisce biancoazzurre orizzontali utilizzata nel primo anno di Zeman a volte come seconda maglia, la ricordate?

certo,io ce l'ho!;) secondo me è una delle più belle magliette che abbiamo avuto!...cmq ce ne mancano diverse,sia tra le seconde divise,che tra le terze...però bellissimo poster...mò lo contatto per comprarlo!:D

Edited by Matteo Schiavone - 8/5/2010, 17:03
 
Top
VasilijIvanovic
view post Posted on 8/5/2010, 14:20




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 8/5/2010, 02:11)
Però ci manca la maglia a strisce biancoazzurre orizzontali utilizzata nel primo anno di Zeman a volte come seconda maglia, la ricordate?

Certo! Una delle mie preferite. Bianco-blu, in verità. A Terni la indossammo, 0-1 per noi e segnò Di Vicino (di terze maglie ne manca anche qualcun'altra ma era impossibile ricordarsele tutte)

Mi fa piacere che ci sia quella della Terza Categoria.

Ultima cosa: la maglia gialla l'abbiamo indossata solo nel periodo 87-89? Sono convinto che anche prima l'avevamo adottata, dopo no, e sarebbe anche da riprendere.

CITAZIONE (Matteo Schiavone @ 8/5/2010, 15:17)
certo,io ce l'ho!;) secondo è una delle più belle magliette che abbiamo avuto...cmq ce ne mancano diverse,sia tra le seconde divise,che tra le terze...però bellissimo poster...mò lo contatto per comprarlo!:D

Sulle seconde maglie secondo me hanno fatto questo tipo di operazione: segnalare solo quelle con sponsor diverso o di annate particolari (94-95 e 98-99)

E comunque la mia preferita preferita resta quella con i quadroni indossata ad Empoli :wub:
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 8/5/2010, 14:29




L'iniziativa dei ragazzi di RazzaIrno è a scopo benefico... il poster costa solo 5 euro, il cui ricavato andrà...

C'è anche la maglia della terza categoria 2005/2006... la più bella.
 
Top
Matteo Schiavone
view post Posted on 8/5/2010, 16:06




CITAZIONE
Ultima cosa: la maglia gialla l'abbiamo indossata solo nel periodo 87-89? Sono convinto che anche prima l'avevamo adottata, dopo no, e sarebbe anche da riprendere.

la indossammo anche nella sciaugurata stagione 2002/2003 come seconda divisa...ma non mi piaceva,anzi,secondo me portava sfiga..
 
Top
razza irno
view post Posted on 8/5/2010, 18:23




CITAZIONE (Non un passo indietro! @ 8/5/2010, 15:29)
L'iniziativa dei ragazzi di RazzaIrno è a scopo benefico... il poster costa solo 5 euro, il cui ricavato andrà...

C'è anche la maglia della terza categoria 2005/2006... la più bella.

è normale, glie l'ho data io.
però poster con la pdp non ne voglio.
per me è pari alla cavese.
 
Top
Arpagone
view post Posted on 8/5/2010, 19:18




CITAZIONE (Matteo Schiavone @ 8/5/2010, 17:06)
CITAZIONE
Ultima cosa: la maglia gialla l'abbiamo indossata solo nel periodo 87-89? Sono convinto che anche prima l'avevamo adottata, dopo no, e sarebbe anche da riprendere.

la indossammo anche nella sciaugurata stagione 2002/2003 come seconda divisa...ma non mi piaceva,anzi,secondo me portava sfiga..

Negli anni 70 ricordo la Salernitana indossare tinte assurde al Vestuti (la squadra di casa cambiava maglia in caso di colori uguali): giallo, viola, verde (Salernitana-Nocerina 0-1 77-78); ricordo ancora l'arancione usato a Treviso nel 2004-05 e una maglia argento usata dalla squadra di lombardi nel 2006-07 (contro il Ravenna mi pare).
 
Top
VasilijIvanovic
view post Posted on 8/5/2010, 19:33




CITAZIONE (Arpagone @ 8/5/2010, 20:18)
CITAZIONE (Matteo Schiavone @ 8/5/2010, 17:06)
la indossammo anche nella sciaugurata stagione 2002/2003 come seconda divisa...ma non mi piaceva,anzi,secondo me portava sfiga..

Negli anni 70 ricordo la Salernitana indossare tinte assurde al Vestuti (la squadra di casa cambiava maglia in caso di colori uguali): giallo, viola, verde (Salernitana-Nocerina 0-1 77-78); ricordo ancora l'arancione usato a Treviso nel 2004-05 e una maglia argento usata dalla squadra di lombardi nel 2006-07 (contro il Ravenna mi pare).

Mi sembrava strano che qualche seconda maglia strana se l'erano scordata.

La maglia argento non me la ricordo proprio

CITAZIONE (razza irno @ 8/5/2010, 19:23)
CITAZIONE (Non un passo indietro! @ 8/5/2010, 15:29)
L'iniziativa dei ragazzi di RazzaIrno è a scopo benefico... il poster costa solo 5 euro, il cui ricavato andrà...

C'è anche la maglia della terza categoria 2005/2006... la più bella.

è normale, glie l'ho data io.
però poster con la pdp non ne voglio.
per me è pari alla cavese.

Posso chiedertela io? E poi me la porti a Mompiano? Te la pagherei lì, a te personalmente poi :cheers.gif:
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 8/5/2010, 19:34




CITAZIONE (razza irno @ 8/5/2010, 19:23)
CITAZIONE (Non un passo indietro! @ 8/5/2010, 15:29)
L'iniziativa dei ragazzi di RazzaIrno è a scopo benefico... il poster costa solo 5 euro, il cui ricavato andrà...

C'è anche la maglia della terza categoria 2005/2006... la più bella.

è normale, glie l'ho data io.
però poster con la pdp non ne voglio.
per me è pari alla cavese.

Sicuramente era meglio che non ci stavavo... quelle pezze.
 
Top
72 replies since 3/6/2009, 22:45   2631 views
  Share