U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

Calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
tonys2lavendetta
view post Posted on 18/6/2009, 02:08




mastronunzio ovviamente non verra' a salerno . la reggina su di lui
 
Top
razza irno
view post Posted on 19/6/2009, 15:59




ufficiale l'allenatore brini.

chissà com'è. negli ultimi due anni ha allenato per un pò la pdp, ma credo che il 70/80 per cento delle partite che ha fatto fosse finto.
 
Top
roberto eder
view post Posted on 19/6/2009, 16:14




personalmente brini per me non va bene, nel senso che e' un allenatore che puo' allenare in serie c non a certi livelli e in piazze come salerno.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 19/6/2009, 18:51




CITAZIONE (roberto eder @ 19/6/2009, 17:14)
personalmente brini per me non va bene, nel senso che e' un allenatore che puo' allenare in serie c non a certi livelli e in piazze come salerno.

ma infatti l'institore non prevede un programma "a certi livelli".
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 19/6/2009, 19:04




Per me questo topic non ha ancora ragione di esistere.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 19/6/2009, 19:13




CITAZIONE (salernitano sport @ 19/6/2009, 20:04)
Per me questo topic non ha ancora ragione di esistere.

Lo sappiamo che tecnicamente il marchio della Salernitana non è stato ancora girato a nessuna società che svolga attività calcistica, ma io voglio cominciare a parlare un pò di calcio giocato.
Inoltre mi voglio fidare della promessa fatta dall'institore.
Tanto poi se non la mantiene lo potrò contestare pure meglio.
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 19/6/2009, 19:17




A me invece la voglia di parlare di calcio giocato m'è completamente passata.

Non m'illudo che il marchio non finirà alla Salernitana(?), mi riferisco al fatto che questa squadra giocherà se verranno versati milioni di euri.

Prima che m'interessi il pallone che rotola, io aspetto questo e quello.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 19/6/2009, 19:18




CITAZIONE (salernitano sport @ 19/6/2009, 20:17)
A me invece la voglia di parlare di calcio giocato m'è completamente passata.

Non m'illudo che il marchio non finirà alla Salernitana, mi riferisco al fatto che questa squadra giocherà se verranno versati milioni di euri.

Prima che m'interessi il pallone che rotola io aspetto questo e quello.

ma guarda che parlare di pallona che rotola, con l'institore protagonista, è assai divertente.
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 19/6/2009, 19:19




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 19/6/2009, 20:18)
CITAZIONE (salernitano sport @ 19/6/2009, 20:17)
A me invece la voglia di parlare di calcio giocato m'è completamente passata.

Non m'illudo che il marchio non finirà alla Salernitana, mi riferisco al fatto che questa squadra giocherà se verranno versati milioni di euri.

Prima che m'interessi il pallone che rotola io aspetto questo e quello.

ma guarda che parlare di pallona che rotola, con l'institore protagonista, è assai divertente.

Per le squadre avversarie o per prendere facile le bollette.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 19/6/2009, 19:26




CITAZIONE (salernitano sport @ 19/6/2009, 20:19)
CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 19/6/2009, 20:18)
ma guarda che parlare di pallona che rotola, con l'institore protagonista, è assai divertente.

Per le squadre avversarie o per prendere facile le bollette.

io mi limitavo solo al suo modo di intendere il calcio e di gestisce una società calcistica sotto l'aspetto tecnico/tattico.
 
Top
salernitano sport
view post Posted on 19/6/2009, 19:31




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 19/6/2009, 20:26)
CITAZIONE (salernitano sport @ 19/6/2009, 20:19)
Per le squadre avversarie o per prendere facile le bollette.

io mi limitavo solo al suo modo di intendere il calcio e di gestisce una società calcistica sotto l'aspetto tecnico/tattico.

Ance.
 
Top
razza irno
view post Posted on 22/6/2009, 18:55




ufficiale acri
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 22/6/2009, 19:00




E Fabiano?
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 22/6/2009, 19:05




CITAZIONE (razza irno @ 22/6/2009, 19:55)
ufficiale acri

... e fabiani pezzo di merda?

Guglielmo Acri nuovo Ds della Salernitana

(22 giugno) Guglielmo Acri sara' il nuovo direttore sportivo della Salernitana Calcio per la stagione 2009-2010. «Sono molto soddisfatto nel constatare la determinazione che anima il nuovo direttore sportivo - ha detto il presidente granata Antonio Lombardi -

Il lavoro di Acri dovra' permettere alla Salernitana di allestire una squadra che, nel complesso dei suoi valori tecnici e nel rispetto della grande tradizione calcistica della maglia, determini il raggiungimento dell'obiettivo prefissato: la disputa di un campionato di serie B senza grosse sofferenze». «Sono consapevole della grande responsabilita' - ha detto Acri - so di dover indirizzare da subito le scelte tecniche della Salernitana. Sono felicissimo di essere stato scelto per una piazza importante, una piazza di calcio nella quale arrivo con le motivazioni di chi sa di dovere gettare le fondamenta per un nuovo ciclo. Bisognera' iniziare costruendo il giusto mix di calciatori giovani ed esperti che determini i risultati auspicati e che duri nel tempo. Abbiamo giocatori che faranno al caso della Salernitana, altri arriveranno» - ha concluso Acri.


Fonte: lunaset.it
 
Top
VasilijIvanovic
view post Posted on 22/6/2009, 19:24




Con Acri non cambierà poi molto alla SalernitanaCalcio, visto che anche lui è legato a certi personaggi, in particolare con Franco Zavaglia che sappiamo essere in buoni rapporti con fabianiunodinoi. Stiamo sempre là. Resta comunque il fatto che devono pagare i debiti con gli enti previdenziali ed inoltre non si sa se hanno pagato gli arretrati ai giocatori e ai tecnici (visto che alcuni hanno deciso di andare a carte bollate con Lombardi). Resta comunque l'incertezza, sotto tutti i punti di vista (a cominciare da quella del passaggio tra la SalernitanaCalcio e la Salernitana)
 
Top
4219 replies since 16/6/2009, 08:19   38717 views
  Share