U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

Siberiano eterno!, La rabbia nelle nostre menti... il tuo ricordo nelle nostre mani!

« Older   Newer »
  Share  
Adalgiso Onesti
view post Posted on 13/4/2010, 12:05




Se lassù c'è un paradiso dei granata lui mò sta là con il megafono in mano.
Lancia i tuoi cori forte e guidaci da lì, Siberiano!
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 13:03

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (VasilijIvanovic @ 13/4/2010, 11:26)
Quando hai in casa gente che è stata nei Panthers prima e nei South Force dopo di aneddoti del Siberiano come Ultras ne hai fino a scoppiare. In quegli episodi però spesso non lo chiamava "siberiano" ma lo chiamava con il suo nome perché in tanti anni di trasferte, di partite a preparar striscioni e soffrire assieme allo stadio si diventa amici e si hanno anche ricordi fuori dal Vestuti, possono essere partite a calcetto o altre cose.

Il mio pensiero va ad un episodio di 2 anni fa, avvenuto a Salerno, con mio padre e mio fratello che lo incrociano a Pastena. Vedendosi chiamato si gira, riconosce mio padre e si abbracciano. In quel momento si fanno un sacco di domande ["Come stai? Ma stai ancora al Nord? Questo è l'altro figlio tuo?" (dice l'altro perché in un'occasione simile c'ero io con mio padre)]. Insomma, due amici che si rivedono da tempo e chiedono uno dell'altro, magari scatta qualche ricordo dell'epoca. Mio fratello non l'aveva mai visto però gliel'avevano descritto fisicamente. Tornando a casa chiama a mia madre: "Mamma, sai chi abbiamo incrociato? Il Siberiano. Non pensavo fosse così enorme. Fa quasi paura". Fa quasi paura, quasi perché chi l'ha conosciuto sa che dentro quella corazza c'era una splendida persona.

Se provaste a chiedermi chi è morto vi risponderei: un carissimo amico di papà di quando aveva gli anni che ho io adesso. E io che l'ho visto fuori dalla veste di capo-ultras posso solo approvare questo pensiero con il suo volto sorridente e quasi commosso che abbraccia mio padre dopo tanti anni.

Bellissimo ricordo.

on conoscendolo se non di fama, cito il tuo e mi unisco al cordoglio verso familiari, amici e compagni di tante trasferte.
 
Top
SOLO SALERNO
view post Posted on 13/4/2010, 14:42




Salerno Piange un altro Figlio...se ne va colui che ha reso grande il Tifo Granata dalla Curva Nuova alla Curva Sud...Il Suo Nome da ora in poi sarà Leggenda...CIAO SIBERIANO!
 
Top
Matteo Schiavone
view post Posted on 13/4/2010, 14:44




sono appena tornato dal Vestuti...emozionante...un ultimo saluto degno del nome del Siberiano e della sua persona!VIVRAI PER SEMPRE IN TUTTI NOI...CIAO SIBERIANO,IL CAPO DEGLI ULTRA'!
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 13/4/2010, 15:55




Non lo conoscevo di persona... però dopo tutto quello che ha fatto per gli amici, per la curva e per la Salernitana oggi ha fatto qualcosa anche per me... mi ha fatto "vivere" per qualche minuto la mitica curva Nuova del Vestuti che, per ragioni anagrafiche, avevo soltanto ammirato qualche volta dalla Tribuna.

Onore a te Siberiano.
 
Top
anmo83
view post Posted on 13/4/2010, 16:27




Ciao Siberiano, continua a guidare la Salernitana da lassù. R.I.P.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 13/4/2010, 19:21
















 
Top
razza irno
view post Posted on 14/4/2010, 07:03




ieri ha pianto salerno ed il cielo.
speriamo che il sole di oggi ci riscaldi un pò.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 14/4/2010, 10:12





 
Top
Maurodux_SA
view post Posted on 14/4/2010, 16:47




E' stata una giornata veramente straziante. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi Carminù, personalmente te ne sarò grato in eterno.
 
Top
razza irno
view post Posted on 14/4/2010, 17:34




chissà se da questa triste vicenda ne potrà nascere qualcosa di buono per la nostra tifoseria

image
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 18:44

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Anymore1979 @ 14/4/2010, 19:34)

Stupendo ultimo saluto. Peccato non l'abbia potuto sentire.
 
Top
VasilijIvanovic
view post Posted on 14/4/2010, 18:46




CITAZIONE (Hippocampus stilizzatus @ 14/4/2010, 19:44)
CITAZIONE (Anymore1979 @ 14/4/2010, 19:34)

Stupendo ultimo saluto. Peccato non l'abbia potuto sentire.

A chi lo dici...
 
Top
273 replies since 12/4/2010, 10:59   9584 views
  Share