U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
Non un passo indietro!
view post Posted on 11/7/2010, 09:39 by: Non un passo indietro!




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 11/7/2010, 10:30)
Centro di coordinamento, Santoro riconfermato presidente

fonte:cronache

Si sono svolte le votazioni per l’elezione del nuovo organo esecutivo del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs. Le elezioni, tenutesi presso la sede del centro nello stadio Arechi di via Salvatore Allende, hanno visto la vittoria dell’unica lista presentata, quella del candidato presidente uscente Riccardo Santoro.
Completamente rinnovato l’esecutivo presentato dal presidente Santoro: il vice presidente esecutivo sarà Alfonso Pugliese del club “Highlander – sezione Luca Fusco” mentre il vice presidente delegato allo sviluppo d’immagine sarà Alberto Barbato del club “Fatima”; Mario Santaniello del club “Matteo Giordano” di Antessano sarà l’addetto ai Club, mentre l’addetto al tifo ed alle trasferte sarà Antonio Fiore del club “Mariconda”, che ritorna così a far parte del CCSC. Giovanni Cuffa sarà il cerimoniale e addetto allo stadio, mentre Rocco Calenda del club “Bellizzi Granata” si occuperà delle attività socio-culturali. L’area comunicazione e stampa sarà affidata a Roberto Sarrocco.
Punto fermo del nuovo programma dell’esecutivo presieduto da Riccardo Santoro sarà solo ed esclusivamente la Salernitana, con l’obiettivo di assicurare alla squadra l’incessante sostegno e l’immancabile passione che caratterizzano da decenni la tifoseria granata. Coinvolgere tutti i clubs nella vita del CCSC e nelle numerose iniziative che verranno realizzate sarà lo strumento per creare spirito d’unione e momenti di aggregazione tra i vari clubs, con un unico comune denominatore: la passione per la Salernitana. Sarà compito del nuovo esecutivo poi garantire e tutelare i rapporti con le istituzioni e con gli organi di informazione, in termini di massima disponibilità e trasparenza.
A breve sarà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione del nuovo esecutivo, che illustrerà nei dettagli le linee programmatiche del nuovo CCSC.


Addetto Stampa
Roberto Sarrocco

Ho inserito anche il nome del nuovo addetto stampa.

L'incessante sostegno e l'immancabile passione per l'indegno e per i vostri sporchi interessi... la Salernitana è un'altra cosa.

 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2723 views
  Share