U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
Maurodux_SA
view post Posted on 15/1/2011, 15:06 by: Maurodux_SA




CITAZIONE (Non un passo indietro! @ 14/1/2011, 19:02) 
C.C.L.C.

IL CCSC comunica che per l’incontro Salernitana-SudTirol, del prossimo 16 gennaio ’11, diserterà lo stadio in segno di protesta verso la società Salernitana Calcio 1919. E’ questo un atto difficile per noi tifosi che amiamo svisceratamente i nostri colori e la nostra maglia, ma che ci auguriamo venga seguito e compreso da tutti coloro che tengono alla casacca granata che per 91 anni ci ha fatto emozionare scendendo in campo contro ogni avversità. Ora più che mai è il momento di farci sentire lasciando in silenzio gli spalti. Noi ci saremo con il cuore. Sempre e solo Forza Salernitana.

Ma le contestazioni non si fanno durante la settimana? La squadra non va sostenuta sempre con la presenza allo stadio? E i soci che dovevano affincare l'indegno?

Nella trasmissione sportiva "ZONA MISTA NEWS" in onda su Tv Oggi Salerno, dello scorso dodici gennaio, il presidente di questo centro, sosteneva questo... adesso come le "pecore" si adeguano agli Ultras... e si augurano anche di essere seguiti e compresi.

la diserzione dello stadio è stata decisa in primis dai gruppi, quindi il CCSC si è semplicemente accodato ad una scelta fatta da altri.
Riguardo i soci.... purtroppo Santoro&C. hanno ancora il bruttissimo vizio di credere alle fandonie dell'indegno... nella fattispecie ha semplicemente riportato parole dette dall'institore, la cui credibilità è abbondantemente sotto lo zero.
 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2723 views
  Share