U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

29a Giornata 2013-2014: Salernitana-Catanzaro

« Older   Newer »
  Share  
Vasìlij Ivànovic
view post Posted on 17/3/2014, 07:49




Video

Premessa: perché avrei dovuto aprire il topic di una partita che non si sarebbe giocata? Per riesumare discorsi che tutti hanno dimenticato, forse per pudore verso la propria piccola vergogna?

E' curioso notare come, durante la presunta risalita, si parlasse di "miracolo sportivo" e rincorsa alla promozione diretta quando poi alla prima sconfitta (con il Grosseto :rolleyes: ) si è cominciati a ragionare di futuro, facendo i conti nelle tasche di Lotito e Fabiani. E' curiosa questa ossessione per i topic aperti, per un futuro radioso che ci aspetta con questa proprietà quando il presente del campo è valutato in maniera acritica, senza ricordarsi che siamo in Lega Pro. Dove le stranezze e le combine sono la regola.

Salernitana-Catanzaro: l'ora di fare i conti, quelli della classifica
 
Top
U.S. Anymore 1919
view post Posted on 17/3/2014, 09:36




Il Catanzaro è un cliente bruttissimo, ma mi preoccupa di più la Salernitana. Non ho ancora capito se è quella vista a Grosseto (cioè quella di tutto il campionato) o quella vista in rare occasioni (es. contro il Benevento).

Oltre a Salernitana-Catanzaro c'è pure Benevento-L'aquila.

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti...
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 18/3/2014, 16:14




FUORI LE PALLE! DI NUOVO!
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 17:18

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 18/3/2014, 16:59) 

Comunque, a parte tutto, io penso che renda di più se gioca a centrocampo.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 18/3/2014, 19:16




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 18/3/2014, 17:18) 
CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 18/3/2014, 16:59) 

Comunque, a parte tutto, io penso che renda di più se gioca a centrocampo.

Dopo Barletta vomitò su Perrone accuse, perché non lo schierava a trequarti. L'anno scorso ha giocato quasi sempre da interno. La verità è quella che lui stesso non vuole dirsi: è la testa il suo problema. Altrimenti coi suoi mezzi tecnici sarebbe da B.
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 19:23

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 18/3/2014, 19:16) 
CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 18/3/2014, 17:18) 
Comunque, a parte tutto, io penso che renda di più se gioca a centrocampo.

Dopo Barletta vomitò su Perrone accuse, perché non lo schierava a trequarti. L'anno scorso ha giocato quasi sempre da interno. La verità è quella che lui stesso non vuole dirsi: è la testa il suo problema. Altrimenti coi suoi mezzi tecnici sarebbe da B.

Eh lo so, ma secondo me sbaglia.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 20/3/2014, 17:59




http://www.solosalerno.it/2014/03/20/entus...sodo-allarechi/

Prepariamoci a vedere un'altra tifoseria che non esiste al nostro confronto, che però ha capito come si segue la squadra in vista dei PO...E i nostri? Tanti Tafazzi... Benevento già ha fatto vedere che merita in trasferta apprezzamento almeno per compattezza. Ora Catanzaro... A fine stagione Lotito forse porterà la coppa in trionfo...e i tifosi porteranno in trionfo il "titolo di no alla tessera"? Complimenti a entrambi. Buon Marcianise l'anno prossimo...
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 20/3/2014, 21:44




CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 20/3/2014, 17:59) 
www.solosalerno.it/2014/03/20/entus...sodo-allarechi/

Prepariamoci a vedere un'altra tifoseria che non esiste al nostro confronto, che però ha capito come si segue la squadra in vista dei PO...E i nostri? Tanti Tafazzi... Benevento già ha fatto vedere che merita in trasferta apprezzamento almeno per compattezza. Ora Catanzaro... A fine stagione Lotito forse porterà la coppa in trionfo...e i tifosi porteranno in trionfo il "titolo di no alla tessera"? Complimenti a entrambi. Buon Marcianise l'anno prossimo...

rassegnati, tu rimpiangi un mondo che a Salerno ormai non esiste più.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 21/3/2014, 10:28




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 20/3/2014, 21:44) 
CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 20/3/2014, 17:59) 
www.solosalerno.it/2014/03/20/entus...sodo-allarechi/

Prepariamoci a vedere un'altra tifoseria che non esiste al nostro confronto, che però ha capito come si segue la squadra in vista dei PO...E i nostri? Tanti Tafazzi... Benevento già ha fatto vedere che merita in trasferta apprezzamento almeno per compattezza. Ora Catanzaro... A fine stagione Lotito forse porterà la coppa in trionfo...e i tifosi porteranno in trionfo il "titolo di no alla tessera"? Complimenti a entrambi. Buon Marcianise l'anno prossimo...

rassegnati, tu rimpiangi un mondo che a Salerno ormai non esiste più.

No. Sono loro che non esistono. Proprio per questo continuerò a martellare a tutti i livelli. Sperando che crescano. Salerno non può essere questa...
:shoot11po1.gif:
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 11:23

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 21/3/2014, 10:28) 
CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 20/3/2014, 21:44) 
rassegnati, tu rimpiangi un mondo che a Salerno ormai non esiste più.

No. Sono loro che non esistono. Proprio per questo continuerò a martellare a tutti i livelli. Sperando che crescano. Salerno non può essere questa...
:shoot11po1.gif:

Salerno è la città che nel 2005 si è schierata col tarocco e non l'originale. Perché non può essere questa?
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 21/3/2014, 11:34




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 21/3/2014, 11:23) 
CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 21/3/2014, 10:28) 
No. Sono loro che non esistono. Proprio per questo continuerò a martellare a tutti i livelli. Sperando che crescano. Salerno non può essere questa...
:shoot11po1.gif:

Salerno è la città che nel 2005 si è schierata col tarocco e non l'originale. Perché non può essere questa?

Schierarsi col tarocco ma seguirlo in massa anche in trasferta secondo me - come impatto sulle altre tifoserie - vale di più di starsi a casa, invocando presunte mentalità ultras, e lasciare la SALERNITANA sola nei PO, gli ultimi abbordabili, prima del vero inferno della riforma, e prima di rischiare di diventare in eterno parcheggio di lega pro degli scarti della lota laziale.
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 15:03

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 21/3/2014, 11:34) 
CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 21/3/2014, 11:23) 
Salerno è la città che nel 2005 si è schierata col tarocco e non l'originale. Perché non può essere questa?

Schierarsi col tarocco ma seguirlo in massa anche in trasferta secondo me - come impatto sulle altre tifoserie - vale di più di starsi a casa, invocando presunte mentalità ultras, e lasciare la SALERNITANA sola nei PO, gli ultimi abbordabili, prima del vero inferno della riforma, e prima di rischiare di diventare in eterno parcheggio di lega pro degli scarti della lota laziale.

Vabbuo, dell'impatto sulle altre tifoserie non me ne frega nulla, se non si tratta della mia squadra. Discorso antico, ormai.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 21/3/2014, 16:15




Appunto.. questa, oggi, è la squadra di chi in trasferta fa numeri da serie D. Tutti attaccati alla tv con l'alibi della tdt. Eppure si chiama Us Salernitana 1919. Qualcosa non torna.
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 16:36

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 21/3/2014, 16:15) 
Appunto.. questa, oggi, è la squadra di chi in trasferta fa numeri da serie D. Tutti attaccati alla tv con l'alibi della tdt. Eppure si chiama Us Salernitana 1919. Qualcosa non torna.

La questione di principio che non fecero all'epoca per la loro squadra la stanno facendo adesso per combattere una battaglia che, dicono, è per un ideale, anche se il fatto che ci siano molti diffidati nella nostra curva mi fa pensare che sia semplicemente una battaglia di solidarietà nei loro confronti. Per carità, battaglia legittima, che però non è la mia.
 
Top
46 replies since 17/3/2014, 07:49   492 views
  Share