U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

Fedayn Bronx Caserta, sospensione delle attività di curva dei nostri rivali storici

« Older   Newer »
  Share  
Adalgiso Onesti
view post Posted on 5/3/2009, 21:03




CITAZIONE (casertano82 @ 5/3/2009, 15:47)
sono un casertano ho 27 anni tifosissimo della casertana e nn vedo l ora di incontrarvi purtroppo quando ci affrontavamo ero troppo giovane e vorrei rivivere quei momenti contro di voi.vorrei fare anche un saluto a mio cugino giuseppe diodato morto in quel famoso treno in galleria:ciao giuseppe mi manchi mi mancano quei sfottò tra me e te quelle litigate x la casertana e la salernitana mi manca il tuo sorriso e la tua voglia di vivere rimarrais empre nei miei cuori giuseppe....

Ciao. Qui sarai sempre benvenuto.
Tuo cugino è un martire di questo mondo impazzito. Ma vivrà sempre nella memoria di chi l'ha voluto bene come te e sarà sempre un monito per noi tutti, tifosi di una squadra di calcio.
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 30/6/2010, 17:00




Comunicato Fedayn Bronx Caserta 1981

“Solleviamo Sparaco da ogni responsabilità qualora la Casertana non dovesse iscriversi al campionato di serie D. Ringraziamo il presidente C. S. per quanto fatto per il calcio della città di Caserta, ma ripetiamo, non accetteremo nessun campionato che non sia la Prima Divisione. Per questo motivo abbiamo chiesto al presidente di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di serie D nel caso in cui non dovesse concretizzarsi il trasferimento del titolo di Prima Divisione”.


SPOILER (click to view)
:ph34r:...
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 21/3/2012, 21:42




La voce rossoblu. Ultras: tra amicizie e storiche rivalità

L’amicizia con gli stabiesi e la rivalità con Salerno: ecco come si trascorre una bella domenica al Pinto

Una domenica di sole e una Casertana spumeggiante. Cosa chiedere di meglio? Questa è la domenica ideale per i tifosi rossoblu che al Pinto si divertono a vedere un uno-due di Mortelliti e una formazione che gioca, lotta, suda e schiaccia l’avversario. Con la partita in cassaforte già nei 45 minuti, il secondo tempo per gli ultras è utile per rinsaldare un’amicizia o per tuffarsi in un revival sempre sentito. Approfittando della sparuta rappresentanza di ultras stabiesi presente nel settore distinti, gli ultras hanno cantato sia per rafforzare il legame con i gialloblù, sia per far sentire la loro voce contro la tessera del tifoso, dall’anno prossimo “fidelity card” : una questione che ancora (ahinoi) non ci riguarda, ma che riguarda gli amici stabiesi, e il movimento ultras in toto. Cori come “ Juve Stabia e Caserta” e “No alla tessera del tifoso” si sono alternati ai soliti cori per la maglia.

Ma non solo amicizie: nella goliardia della ripresa c’è stato anche spazio per alcuni noti cori contro i cugini nemici della Salernitana, giusto per ricordare che a Caserta è “odio eterno contro Salerno”. :fisch.gif: Insomma tra saltelli e cori è stata una domenica piacevole per i sostenitori dei falchetti. Meno certamente per gli arrabbiati ultras tranesi. A loro (presenti in una quindicina scarsa, dietro lo striscione “senza impegno non c’è sostegno”), di certo la brutta sconfitta non è andata giù, tanto che hanno apertamente contestato la squadra al termine dell’incontro. Per loro un viaggio di ritorno decisamente amaro.

Sempre per restare in tema di amicizie, domenica la Casertana sarà di scena al Nappi di Somma Vesuviana, ospite della Viribus Unitis. Anche lì saranno accolti di sicuro con un clima amichevole, dati i buoni rapporti che corrono fra le due tifoserie. Resta da vedere come reagiranno i Fedayn & vari, anche numericamente parlando : mai numerosissimi quest’anno, la vicina trasferta e soprattutto le tre vittorie consecutive che hanno ridato una fiammella di speranza, potranno portare nuova linfa e attirare magari numerosi tifosi al seguito. Magari sperando di incappare in un’altra domenica come quella appena passata. Ma pochi o tanti loro comunque ci saranno, la palla ora passa a Ferraro e ai suoi uomini: è compito loro tenere alto l’onore rossoblu.
(interno18.it)
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 29/12/2014, 22:07




Comunicato ufficiale Fedayn Bronx 1981 Caserta

La tifoseria casertana, con a capo il gruppo organizzato FEDAYN BRONX 1981 prende le distanze e condanna il becero comportamento di alcuni individui da non considerare in alcun modo ULTRAS nei confronti del compianto Carmine Rinaldi al secolo “SIBERIANO” .
Pertanto ci teniamo a scusarci con la famiglia del defunto Carmine e di conseguenza con la curva SUD di SALERNO.
Questo gesto non deve essere visto come una Tregua o un avvicinamento tra le parti, ma, solo una forma di rispetto nei confronti di una persona che fin quando è stato in curva ha lottato x i nostri stessi ideali e a vivere la nostra stessa vita “ULTRAS” l’unica cosa che ci accomuna.

Ci tenevano a precisare che l’odio resta immutato x i salernitani e che non aspettiamo altro perchè confrontarci sugli spalti e fuori. SIBERIANO VIVE FEDAYN BRONX 1981
 
Top
18 replies since 8/8/2008, 12:25   2694 views
  Share