U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
roberto eder
view post Posted on 3/4/2011, 08:53 by: roberto eder




Tifosi: un conto corrente per pagare gli stipendi ai calciatori


Batte il “cuore granata”, fino a dare corpo a un’iniziativa che era nell’aria da un bel po’: quella della raccolta fondi a favore dei calciatori della Salernitana, per alleviare un po’ le sofferenze causate dalla mancata corresponsione degli stipendi. In tanti, in questi mesi, hanno ipotizzato un intervento diretto dei tifosi, più volte s’è tornato a parlare dell’azionariato popolare, che era e resta una chimera per una realtà come Salerno, che non è Madrid.
A quanto pare, il Centro di Coordinamento dei Clubs avrebbe trovato la chiave giusta nell’apertura di un conto corrente bancario, ove poter devolvere somme da destinare, appunto, alla squadra. Dopo la comunicazione dell’IBAN, sarà possibile versare il danaro, probabilmente anche tramite bonifici on line.

Vogliamo pensare che sia un modo per dire “grazie” ad un gruppo che si sta distinguendo per attaccamento alla casacca, visto e considerato che in città non sono certo solo i giocatori a versare in condizioni economiche difficili. E’ ovvio che l’iniziativa non può sostituirsi a quelli che sono o dovrebbero essere gli adempimenti societari; è per questo che continuiamo a pensare che il modo migliore per sostenere e al tempo stesso ringraziare Breda e i suoi ragazzi resta quello canonico: andare allo stadio senza pensarci su, riempire gli spalti dell’Arechi, tifare dal primo all’ultimo minuto.


fonte: SALERNONOTIZIE (02/04/11).
 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2724 views
  Share