U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
reartù1919
view post Posted on 7/4/2011, 08:33 by: reartù1919




ero venuto su questo forum per postarvi appunto questa iniziativa che come ben sapete è ufficialmente partita.
Vi ricordo che questa iniziativa è stata voluta dalla maggior parte dei tifosi i quali hanno chiesto l'avallo del CCSC per far sì che si potesse creare questo conto corrente.
Quindi penso che il tempo delle CHIACCHERE sia terminato e che sia giunto il momento di fare i FATTI!!!!

Vi lascio l'Iban per chi volesse fare questa donazione

Operazione “Cuore Granata”
Comunicazione Codici IBAN e BIC


Come preannunciato nei giorni scorsi tramite comunicati stampa, il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs rende noto che sono disponibili i Codici IBAN e BIC per effettuare i versamenti in favore dell’Opreazione “Cuore Granata” che, intendiamo ribadire per l’ennesima volta, non si vuole sostituire al pagamento degli stipendi, i quali toccano alla società, ma è solo un modo di “Premiare” quei ragazzi meritevoli del loro impegno sul campo e dell’attaccamento alla maglia.
Innanzitutto il CCSC vuole ringraziare la Banca Monte dei Paschi di Siena, è più precisamente la filiale di Bellizzi (SA), nelle persone delle Dott.sse Buonerba e La Rocca per il loro impegno e la loro professionalità, le quali ci hanno sostenuto in questa operazione e il sito dei tifosi Salernitani.it, che ci ha spinto nell’iniziativa.
Ecco i codici da inserire:

Codice IBAN per versamenti effettuati da tutta Italia:
IT 38C0103089390000000085943
Codice BIC per versamenti effettuati dall’estero:
PASCITM1SAQ
In entrambi i casi la causale dovrà essere:
CCSC-OPERAZIONE “CUORE GRANATA”

Adesso il CCSC ha fatto il primo passo verso quello che può definirsi una sorta di “prova generale” dell’azionariato popolare. Ora tocca a noi tifosi dimostrare quelli che valiamo.
Inoltre il CCSC vuole ricordare a tutti i tifosi che intendono recarsi a Verona per assistere all’incontro di calcio tra gli scaligeri e la Salernitana, di non andare in Veneto se non si è in possesso del biglietto, poiché sarebbero impossibilitati ad entrare e soprattutto si eviterebbero scontri e possibili incidenti tra le tifoserie.

Oggi più che mai…Forza Salernitana
Roberto Sarrocco
Add. Stampa CCSC
 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2724 views
  Share