U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
Adalgiso Onesti
view post Posted on 8/4/2011, 01:39 by: Adalgiso Onesti




CITAZIONE (reartù1919 @ 7/4/2011, 11:23) 
CITAZIONE (Anymore1979 @ 7/4/2011, 10:09) 
Se volete vi posto il mio c/c che qui tra affitto e cazzi vari lo stipendio non basta.
Senza nulla togliere all'impegno che stanno mettendo in campo, non mi va di fare beneficenza a professionisti che, con una sola mensilità, hanno guadagnato più di me in un anno.

Tranquillo, accettiamo i pareri di tutti chi nn se la sente o nn può nn è certo obbligato a farlo ;)

Voglio cmq precisare che qui nn abbiamo l'intenzione di pagare gli stipendi (cosa che tocca solo ed esclusivamente alla società) ma bensì è un riconoscimento che facciamo ai questi ragazzi per l'impegno che stanno mettendo senza prendere una lira, soprattutto verso quei ragazzi (nn i senatori) che abbiamo saputo, farsi mandare soldi da casa per poter sopravvivere nel quotidiano.
I giocatori nn si devono sentire offesi, in altre piazze che vivono situazioni simili alla nostra si è fatto la stessa identica cosa.
SOLO X SALERNO

Io non sono per niente d'accordo su questa iniziativa perchè i calciatori, giovani compresi, giocano e si impegnano per il loro interesse e basta. Di conseguenza non c'è motivo per cui il singolo tifoso debba spendere per loro altri soldi oltre il biglietto settimanale o l'abbonamento.
Chi non riesce a tirare avanti perchè l'indegno non li paga per quanto mi riguarda può benissimo fare vertenza o cambiare club o tornarsene a casa sua e cambiare lavoro. Perchè non lo fanno? Per la bella faccia dei tifosi e per la maglia della Salernitana? Se c'è gente che davvero crede ciò farebbe bene a non ideare iniziative finalizzate al bene della Salernitana, perchè altrimenti otterrebbe solo l'esatto contrario.
 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2724 views
  Share