U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
Adalgiso Onesti
view post Posted on 21/7/2011, 23:37 by: Adalgiso Onesti




CITAZIONE (VasilijIvanovic @ 21/7/2011, 22:36) 
CITAZIONE (Arpagone @ 21/7/2011, 19:55) 
Se permettete...in quasi cento anni di calcio a Salerno, è la prima volta in assoluto che Imprenditori di questa levatura assumono il comando della squadra (mi auguro per il momento) di Salerno. Imprenditori non solo forti economicamente ma, abituati a certi ambienti sia imprenditoriali, politici e calcistici. E' ovvio che le iniziative da paese, le trasmissioni da paese, le comparsate da paese, le beghe da paese, le disquisizioni calcistiche da paese (immagino il peppino manzo di turno parlare con Lotito di calcio e di "bombe" di mercato) dovranno terminare. Spero che, dal primo all'ultimo dipendente della società calcistica (mi auguro per il momento) di Salerno non vi sia nessun salernitano. Il tempo delle passerelle, della pubblicità a buon mercato è finito; per sei anni si è visto di tutto in quel Barnum chiamato Salernitana Calcio. Da oggi si volta pagina.

L'unica cosa che condivido: gli imprenditori e gli addetti ai lavori salernitani il calcio non sanno cos'è

Su Mezzaroma e Lotirchio non sono per niente d'accordo, non li avrei mai e poi mai scelti

Ma nemmeno possiamo immaginare che nel calcio venga a investire san Francesco d'Assisi.
Il problema secondo me è il gioco delle parti: il tifoso deve saper farsi rispettare come tale e non adeguarsi passivamente alla mentalità dell'imprenditore di turno, che si sa, proverà sempre a ricavare il massimo dal minimo investimento.
I soldi a quella gente glieli portiamo noi: DEVONO ascoltare le nostre richieste. Altrimenti dovremmo essere capaci di fargli finire la pacchia...
 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2724 views
  Share