U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
VasilijIvanovic
view post Posted on 22/7/2011, 12:17 by: VasilijIvanovic




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 22/7/2011, 00:37) 
CITAZIONE (VasilijIvanovic @ 21/7/2011, 22:36) 
L'unica cosa che condivido: gli imprenditori e gli addetti ai lavori salernitani il calcio non sanno cos'è

Su Mezzaroma e Lotirchio non sono per niente d'accordo, non li avrei mai e poi mai scelti

Ma nemmeno possiamo immaginare che nel calcio venga a investire san Francesco d'Assisi.
Il problema secondo me è il gioco delle parti: il tifoso deve saper farsi rispettare come tale e non adeguarsi passivamente alla mentalità dell'imprenditore di turno, che si sa, proverà sempre a ricavare il massimo dal minimo investimento.
I soldi a quella gente glieli portiamo noi: DEVONO ascoltare le nostre richieste. Altrimenti dovremmo essere capaci di fargli finire la pacchia...

Ma il santo prima di tutto non esiste (sono ateo) e soprattutto se esistesse non starebbe nel calcio.

Io non mi fido di quei due per tanti motivi e qualcuno sta venendo fuori (De Mita jr. per esempio), io preferivo un cambio radicale (e nei sette c'era uno che aveva queste caratteristiche) e mi preoccupa l'entusiasmo della gente attorno a questi due (cosa che non volevo assolutamente, sarei stato ben più contento se fosse venuto da "chi cazz è chist? Chi o' conosc?")
 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2724 views
  Share