U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
Adalgiso Onesti
view post Posted on 24/7/2011, 15:57 by: Adalgiso Onesti




CITAZIONE (VasilijIvanovic @ 24/7/2011, 16:20) 
CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 22/7/2011, 14:16) 
E i soldi?
Se Mezzaroma può avere anche interessi politici (e ce li hanno), un direttore sportivo senza grandi finanziatori alle spalle, può tranquillamente avere interessi esclusivamente intrallazzieri alla Fabiani,NicolaSalerno e compagnia cantando. Quindi ingaggi stabiliti in base alla "sfravecatura" della propria clientela che significherebbe avere una Salernitana società satellite di un gruppo di procuratori e niente più.

Un imprenditore lo si trova, soprattutto a proporti l'affare è gente capace a fartelo fruttare (Lo Monaco lo è) e le prospettive di guadagno sono evidenti (anche qui mi sembra che si è messi bene). Tieni conto che l'accoppiata Lo Monaco-Pulvirenti ha portato il Catania dai dilettanti alla A, restandoci a basso costo e riempiendo sempre il Massimino

si, non metto in dubbio la competenza di Lo Monaco, ma è ovvio che se a un bando risposte direttamente un imprenditore facoltoso che alle spalle ha anch'egli una macchina calcistica già rodata, è naturale che non scegli chi invece ha solo la competenza ma deve ancora trovare l'imprenditore facoltoso che supporti il suo progetto.
 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2724 views
  Share