U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
reartù1919
view post Posted on 7/4/2011, 10:23




CITAZIONE (Anymore1979 @ 7/4/2011, 10:09) 
Se volete vi posto il mio c/c che qui tra affitto e cazzi vari lo stipendio non basta.
Senza nulla togliere all'impegno che stanno mettendo in campo, non mi va di fare beneficenza a professionisti che, con una sola mensilità, hanno guadagnato più di me in un anno.

Tranquillo, accettiamo i pareri di tutti chi nn se la sente o nn può nn è certo obbligato a farlo ;)

Voglio cmq precisare che qui nn abbiamo l'intenzione di pagare gli stipendi (cosa che tocca solo ed esclusivamente alla società) ma bensì è un riconoscimento che facciamo ai questi ragazzi per l'impegno che stanno mettendo senza prendere una lira, soprattutto verso quei ragazzi (nn i senatori) che abbiamo saputo, farsi mandare soldi da casa per poter sopravvivere nel quotidiano.
I giocatori nn si devono sentire offesi, in altre piazze che vivono situazioni simili alla nostra si è fatto la stessa identica cosa.
SOLO X SALERNO
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 7/4/2011, 11:27




Ci mancherebbe, siamo in democrazia (più o meno :D).
Mi dissocio da questa iniziativa semplicemente perchè la penso in modo differente, ma non giudico chi la porta avanti.
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 11:27

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (reartù1919 @ 7/4/2011, 11:23) 
CITAZIONE (Anymore1979 @ 7/4/2011, 10:09) 
Se volete vi posto il mio c/c che qui tra affitto e cazzi vari lo stipendio non basta.
Senza nulla togliere all'impegno che stanno mettendo in campo, non mi va di fare beneficenza a professionisti che, con una sola mensilità, hanno guadagnato più di me in un anno.

Tranquillo, accettiamo i pareri di tutti chi nn se la sente o nn può nn è certo obbligato a farlo ;)

Voglio cmq precisare che qui nn abbiamo l'intenzione di pagare gli stipendi (cosa che tocca solo ed esclusivamente alla società) ma bensì è un riconoscimento che facciamo ai questi ragazzi per l'impegno che stanno mettendo senza prendere una lira, soprattutto verso quei ragazzi (nn i senatori) che abbiamo saputo, farsi mandare soldi da casa per poter sopravvivere nel quotidiano.
I giocatori nn si devono sentire offesi, in altre piazze che vivono situazioni simili alla nostra si è fatto la stessa identica cosa.
SOLO X SALERNO

Come in questo forum è stato già ampiamente spiegato (ma tu non lo sai perché non ci sei mai venuto prima d'ora), una parte dei calciatori di soldi ne hanno visti eccome, grazie a quel buontempone di Nicola Salerno che proprio nella città omonima ha aperto uno dei suoi tanti punti Snai...

L'unica cosa seria che dovrebbero fare i tifosi della Salernitana in questo momento è contestare fino alla morte il gelatinato ed augurarsi il fallimento del club che "ha salvato il calcio a Salerno".
 
Top
brasil
view post Posted on 7/4/2011, 12:04




mi dissocio anch'io, da me non vedranno un euro
 
Top
VasilijIvanovic
view post Posted on 7/4/2011, 19:46




Do ut des. Vogliono soldi? Fateci vincere alla SNAI!
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 8/4/2011, 01:39




CITAZIONE (reartù1919 @ 7/4/2011, 11:23) 
CITAZIONE (Anymore1979 @ 7/4/2011, 10:09) 
Se volete vi posto il mio c/c che qui tra affitto e cazzi vari lo stipendio non basta.
Senza nulla togliere all'impegno che stanno mettendo in campo, non mi va di fare beneficenza a professionisti che, con una sola mensilità, hanno guadagnato più di me in un anno.

Tranquillo, accettiamo i pareri di tutti chi nn se la sente o nn può nn è certo obbligato a farlo ;)

Voglio cmq precisare che qui nn abbiamo l'intenzione di pagare gli stipendi (cosa che tocca solo ed esclusivamente alla società) ma bensì è un riconoscimento che facciamo ai questi ragazzi per l'impegno che stanno mettendo senza prendere una lira, soprattutto verso quei ragazzi (nn i senatori) che abbiamo saputo, farsi mandare soldi da casa per poter sopravvivere nel quotidiano.
I giocatori nn si devono sentire offesi, in altre piazze che vivono situazioni simili alla nostra si è fatto la stessa identica cosa.
SOLO X SALERNO

Io non sono per niente d'accordo su questa iniziativa perchè i calciatori, giovani compresi, giocano e si impegnano per il loro interesse e basta. Di conseguenza non c'è motivo per cui il singolo tifoso debba spendere per loro altri soldi oltre il biglietto settimanale o l'abbonamento.
Chi non riesce a tirare avanti perchè l'indegno non li paga per quanto mi riguarda può benissimo fare vertenza o cambiare club o tornarsene a casa sua e cambiare lavoro. Perchè non lo fanno? Per la bella faccia dei tifosi e per la maglia della Salernitana? Se c'è gente che davvero crede ciò farebbe bene a non ideare iniziative finalizzate al bene della Salernitana, perchè altrimenti otterrebbe solo l'esatto contrario.
 
Top
roberto eder
view post Posted on 8/4/2011, 13:12




Verona - Salernitana; al Bentegodi ci saranno 3 gruppi associati al Centro di Coordinamento


In occasione del prossimo impegno della Salernitana al Bentegodi di Verona lodevole iniziativa dei 3 gruppi associati al C.C.S.C., Il "MAI SOLA/QUELLO DI CAGLIARI", il " MILANO GRANATA" ed il club " EMILIA" in occasione della partita di domenica prossima raggiungeranno lo stadio scaligero in collaborazione con la questura di Verona formando una "CAROVANA GRANATA" .
I 3 gruppi di tifosi, sempre presenti in tutte le trasferte, faranno sentire la loro voce nell" inferno" del Bentegodi, per non lasciare soli i "ragazzi granata" e lanceranno cori di incitamento per contrastare con amore e passione i 15 mila tifosi veronesi presenti sulle gradinate.

Per l'occasione, si augurano che la domenica nella terra di Romeo e Giulietta sia un occasione propizia per riportare lo sport, ed il calcio in particolare, ad una dimensione piu' serena, evitando isterismi e violenza che spesso abbiamo assistito nelle gare disputate tra granata e gialloblù.

club " MAI SOLA/QUELLO DI CAGLIARI, club "MILANO GRANATA, club " EMILIA".


fonte: SALERNONOTIZIE (08/04/11).
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 8/4/2011, 16:19




CITAZIONE (roberto eder @ 8/4/2011, 14:12) 
Verona - Salernitana; al Bentegodi ci saranno 3 gruppi associati al Centro di Coordinamento

In occasione del prossimo impegno della Salernitana al Bentegodi di Verona lodevole iniziativa dei 3 gruppi associati al C.C.S.C., Il "MAI SOLA/QUELLO DI CAGLIARI", il " MILANO GRANATA" ed il club " EMILIA" in occasione della partita di domenica prossima raggiungeranno lo stadio scaligero in collaborazione con la questura di Verona formando una "CAROVANA GRANATA"
.

VERGOGNA!
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 8/4/2011, 21:03




vabbè ma sono semplici tifosi, però vaglielo a spiegare ai veronesi... altro che "occasione propizia per riportare lo sport, ed il calcio in particolare, ad una dimensione piu' serena", nun facimm figur i merda
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 8/4/2011, 21:23




CITAZIONE (Anymore1979 @ 8/4/2011, 22:03) 
vabbè ma sono semplici tifosi, però vaglielo a spiegare ai veronesi... nun facimm figur i merda

Nella tifoseria salernitana vige ormai anarchia totale. Siamo alla disgregazione totale...

Bella anche questa...

"lodevole iniziativa dei 3 gruppi associati al C.C.Presidentediturno.C."

Pubblicità e protagonismo...
 
Top
Maurodux_SA
view post Posted on 8/4/2011, 22:19




siamo al tutti contro tutti, ormai è follia pura
 
Top
Anymore1979
view post Posted on 8/4/2011, 23:00




Ormai sono anni che è così... e si fanno le "figurelle". I tempi in cui, anche essendoci idee diverse, si stava tutti uniti e compatti, ultras e 'semplici' tifosi, sono lontani.
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 16:24

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Maurodux_SA @ 9/4/2011, 17:19) 

Un successone!
 
Top
Maurodux_SA
view post Posted on 9/4/2011, 17:13




avevate dubbi? a Salerno, da sempre, si è buoni solo a far chiacchiere.
 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2723 views
  Share