U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

C.C.S.C.

« Older   Newer »
  Share  
Adalgiso Onesti
view post Posted on 9/4/2011, 17:53




CITAZIONE (Maurodux_SA @ 9/4/2011, 18:13) 
avevate dubbi? a Salerno, da sempre, si è buoni solo a far chiacchiere.

ma quali chiacchiere? Ti stai sbagliando!

mi pare che in rosa ci siano 32 calaciatori, giusto?
quindi:

220 : 32 : 6,875 euro a calciatore.

Come vedi ognuno di loro appara iust iust 'a jucata 'a snai per farsi le mensilità grazie al santone. ;)
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 17:56

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Maurodux_SA @ 9/4/2011, 18:13) 
avevate dubbi? a Salerno, da sempre, si è buoni solo a far chiacchiere.

questi geni della finanza e del marketing pensavano di poter convincere qualcuno a sganciare dei soldi per pagare lo stipendio a chi è più ricco di loro.

quando si parla di tasche della gente, sono tutti molto più accorti...
 
Top
roberto eder
view post Posted on 21/4/2011, 12:54





Salernitana, De Luca in tackle:
«Altra penalità? società irresponsabile»

I tifosi incontrano la squadra, il presidente Lombardi
non c'è ma finisce nel mirino del primo cittadino


SALERNO - [color=red]«Dobbiamo ricostruire le relazioni con le autorità sportive visto che diversi comportamenti irresponsabili societari le hanno fortemente compromesse» .
Torna a parlare di Salernitana il sindaco Vincenzo De Luca, intervenuto mercoledì sera Centro Sociale di Pastena per lo scambio di auguri pasquali tra tifoseria e squadra, organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs e dal Granata Group Center. Un centinaio i tifosi presenti nella struttura di via Cantarella che hanno potuto abbracciare i calciatori ed tecnico Roberto Breda, dimostrando ancora una volta il proprio attaccamento ai colori granata. Ma è stato l’arrivo del primo cittadino di Salerno ad accendere l’entusiasmo. «Credo — ha sottolineato De Luca — che dobbiamo dire grazie di cuore ai calciatori ed al tecnico che stanno dimostrando una tempra ed una grande forza, grazie alle quali stanno ottenendo risultati sportivi incredibili. A Salerno c’%E
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 31/5/2011, 13:43




oh, ha detto il presidente del c.c.L.c che va vanti l'inizitiva per aiutare la società! Sapete quanto hanno raccolto? Mi metto scuorno di dirvelo io per loro...invece lui è andato a dirlo in tv! :254.gif: Io non capico se sò solo sciemi o è solo mania di protagonismo.... :041212203345_80.gif:
 
Top
roberto eder
view post Posted on 31/5/2011, 20:15




CITAZIONE (Adalgiso Onesti @ 31/5/2011, 14:43) 
oh, ha detto il presidente del c.c.L.c che va vanti l'inizitiva per aiutare la società! Sapete quanto hanno raccolto? Mi metto scuorno di dirvelo io per loro...invece lui è andato a dirlo in tv! :254.gif: Io non capico se sò solo sciemi o è solo mania di protagonismo.... :041212203345_80.gif:

io propendo per la mania di protagonismo!
 
Top
roberto eder
view post Posted on 21/7/2011, 17:03





S’è costituita presso lo studio del notaio Filippo Ansalone la società cooperativa di azionariato popolare «Salerno Granata». Promossa dal centro di coordinamento Salernitana clubs, la società avrà lo scopo di favorire, tramite la gestione in forma associata, lo svolgimento dell’attività sportiva della Salernitana e delle squadre locali di altre discipline sportive della stessa città di Salerno. Tramite l’azionariato popolare, i tifosi granata potranno diventare attori principali della vita societaria della squadra del cuore. Questo il consiglio di amministrazione: presidente Antonio Opromolla, vicepresidente Riccardo Santoro (già presidente del centro di coordinamento), amministratore delegato Antonio Sanges, consiglieri Gianpiero Fumo e Maurizio Grillo. Oltre ai membri del Cda, risultano tra i soci fondatori anche Rocco Calenda (Club Bellizzi granata) Giovanni Cuffa (Club amici della Salernitana) e Alfonso Pugliese (Club Highlander). Il collegio sindacale sarà invece composto dal presidente Vincenzo Pappalardo e dai sindaci effettivi Matteo Cuomo e Luigi Nappa: «Il nostro primo atto sarà mobilitarci per acquistare i simboli della Salernitana dalla Energy Power di Lombardi», avverte Santoro. e.c


fonte: IL MATTINO ed. salerno (21/07/11).

chi vuole commentare?
 
Top
salernitanodoc1987
view post Posted on 21/7/2011, 17:12




CITAZIONE (roberto eder @ 21/7/2011, 18:03) 

S’è costituita presso lo studio del notaio Filippo Ansalone la società cooperativa di azionariato popolare «Salerno Granata». Promossa dal centro di coordinamento Salernitana clubs, la società avrà lo scopo di favorire, tramite la gestione in forma associata, lo svolgimento dell’attività sportiva della Salernitana e delle squadre locali di altre discipline sportive della stessa città di Salerno. Tramite l’azionariato popolare, i tifosi granata potranno diventare attori principali della vita societaria della squadra del cuore. Questo il consiglio di amministrazione: presidente Antonio Opromolla, vicepresidente Riccardo Santoro (già presidente del centro di coordinamento), amministratore delegato Antonio Sanges, consiglieri Gianpiero Fumo e Maurizio Grillo. Oltre ai membri del Cda, risultano tra i soci fondatori anche Rocco Calenda (Club Bellizzi granata) Giovanni Cuffa (Club amici della Salernitana) e Alfonso Pugliese (Club Highlander). Il collegio sindacale sarà invece composto dal presidente Vincenzo Pappalardo e dai sindaci effettivi Matteo Cuomo e Luigi Nappa: «Il nostro primo atto sarà mobilitarci per acquistare i simboli della Salernitana dalla Energy Power di Lombardi», avverte Santoro. e.c


fonte: IL MATTINO ed. salerno (21/07/11).

chi vuole commentare?

:nonquoto.gif:
 
Top
Arpagone
view post Posted on 21/7/2011, 18:55




Se permettete...in quasi cento anni di calcio a Salerno, è la prima volta in assoluto che Imprenditori di questa levatura assumono il comando della squadra (mi auguro per il momento) di Salerno. Imprenditori non solo forti economicamente ma, abituati a certi ambienti sia imprenditoriali, politici e calcistici. E' ovvio che le iniziative da paese, le trasmissioni da paese, le comparsate da paese, le beghe da paese, le disquisizioni calcistiche da paese (immagino il peppino manzo di turno parlare con Lotito di calcio e di "bombe" di mercato) dovranno terminare. Spero che, dal primo all'ultimo dipendente della società calcistica (mi auguro per il momento) di Salerno non vi sia nessun salernitano. Il tempo delle passerelle, della pubblicità a buon mercato è finito; per sei anni si è visto di tutto in quel Barnum chiamato Salernitana Calcio. Da oggi si volta pagina.
 
Top
walter augusto
view post Posted on 21/7/2011, 19:17




CITAZIONE (roberto eder @ 21/7/2011, 18:03) 

S’è costituita presso lo studio del notaio Filippo Ansalone la società cooperativa di azionariato popolare «Salerno Granata». Promossa dal centro di coordinamento Salernitana clubs, la società avrà lo scopo di favorire, tramite la gestione in forma associata, lo svolgimento dell’attività sportiva della Salernitana e delle squadre locali di altre discipline sportive della stessa città di Salerno. Tramite l’azionariato popolare, i tifosi granata potranno diventare attori principali della vita societaria della squadra del cuore. Questo il consiglio di amministrazione: presidente Antonio Opromolla, vicepresidente Riccardo Santoro (già presidente del centro di coordinamento), amministratore delegato Antonio Sanges, consiglieri Gianpiero Fumo e Maurizio Grillo. Oltre ai membri del Cda, risultano tra i soci fondatori anche Rocco Calenda (Club Bellizzi granata) Giovanni Cuffa (Club amici della Salernitana) e Alfonso Pugliese (Club Highlander). Il collegio sindacale sarà invece composto dal presidente Vincenzo Pappalardo e dai sindaci effettivi Matteo Cuomo e Luigi Nappa: «Il nostro primo atto sarà mobilitarci per acquistare i simboli della Salernitana dalla Energy Power di Lombardi», avverte Santoro. e.c


fonte: IL MATTINO ed. salerno (21/07/11).

chi vuole commentare?

Commmento io:
mi sono fermato ai nomi dei consiglieri e.... :emot_display.gif: :emot_display.gif: :emot_display.gif: :emot_display.gif: :emot_display.gif: :emot_display.gif: :emot_display.gif: :emot_display.gif:
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 21/7/2011, 19:53




mi sono già scompisciato dal ridere quando l'hanno detto durate la trasmissione di oggi a telecolore... :emot_display.gif:
ma con quali soldi pensano di poter comprare i segni distintivi della Salernitana? :9.gif:

Poi sanges si lamenta che trascura il suo lavoro quotidiano... :rolleyes:
 
Top
Arpagone
view post Posted on 21/7/2011, 19:56




"Sanchez" è ancora convinto di trattare con Cesarano e Tolomeo...
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 21/7/2011, 20:07




CITAZIONE (Arpagone @ 21/7/2011, 20:56) 
"Sanchez" è ancora convinto di trattare con Cesarano e Tolomeo...

eh, bravo. E' quello che penso anche io.
 
Top
VasilijIvanovic
view post Posted on 21/7/2011, 21:36




CITAZIONE (Arpagone @ 21/7/2011, 19:55) 
Se permettete...in quasi cento anni di calcio a Salerno, è la prima volta in assoluto che Imprenditori di questa levatura assumono il comando della squadra (mi auguro per il momento) di Salerno. Imprenditori non solo forti economicamente ma, abituati a certi ambienti sia imprenditoriali, politici e calcistici. E' ovvio che le iniziative da paese, le trasmissioni da paese, le comparsate da paese, le beghe da paese, le disquisizioni calcistiche da paese (immagino il peppino manzo di turno parlare con Lotito di calcio e di "bombe" di mercato) dovranno terminare. Spero che, dal primo all'ultimo dipendente della società calcistica (mi auguro per il momento) di Salerno non vi sia nessun salernitano. Il tempo delle passerelle, della pubblicità a buon mercato è finito; per sei anni si è visto di tutto in quel Barnum chiamato Salernitana Calcio. Da oggi si volta pagina.

L'unica cosa che condivido: gli imprenditori e gli addetti ai lavori salernitani il calcio non sanno cos'è

Su Mezzaroma e Lotirchio non sono per niente d'accordo, non li avrei mai e poi mai scelti
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 21/7/2011, 23:37




CITAZIONE (VasilijIvanovic @ 21/7/2011, 22:36) 
CITAZIONE (Arpagone @ 21/7/2011, 19:55) 
Se permettete...in quasi cento anni di calcio a Salerno, è la prima volta in assoluto che Imprenditori di questa levatura assumono il comando della squadra (mi auguro per il momento) di Salerno. Imprenditori non solo forti economicamente ma, abituati a certi ambienti sia imprenditoriali, politici e calcistici. E' ovvio che le iniziative da paese, le trasmissioni da paese, le comparsate da paese, le beghe da paese, le disquisizioni calcistiche da paese (immagino il peppino manzo di turno parlare con Lotito di calcio e di "bombe" di mercato) dovranno terminare. Spero che, dal primo all'ultimo dipendente della società calcistica (mi auguro per il momento) di Salerno non vi sia nessun salernitano. Il tempo delle passerelle, della pubblicità a buon mercato è finito; per sei anni si è visto di tutto in quel Barnum chiamato Salernitana Calcio. Da oggi si volta pagina.

L'unica cosa che condivido: gli imprenditori e gli addetti ai lavori salernitani il calcio non sanno cos'è

Su Mezzaroma e Lotirchio non sono per niente d'accordo, non li avrei mai e poi mai scelti

Ma nemmeno possiamo immaginare che nel calcio venga a investire san Francesco d'Assisi.
Il problema secondo me è il gioco delle parti: il tifoso deve saper farsi rispettare come tale e non adeguarsi passivamente alla mentalità dell'imprenditore di turno, che si sa, proverà sempre a ricavare il massimo dal minimo investimento.
I soldi a quella gente glieli portiamo noi: DEVONO ascoltare le nostre richieste. Altrimenti dovremmo essere capaci di fargli finire la pacchia...
 
Top
191 replies since 11/7/2010, 09:30   2723 views
  Share