U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

30a Giornata 2013-2014: Frosinone-Salernitana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2014, 17:38

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (scandaloo @ 30/3/2014, 18:36) 
non so vome facciate ad essete cosi calmi io dico solo una cosa MANNAGGIA O PATATURC

Io sono avvelenatissimo, ma dobbiamo prendere il buono. E il buono è l'ottima partita disputata contro la capolista.
 
Top
salernitanodoc1987
view post Posted on 30/3/2014, 17:44




CITAZIONE (scandaloo @ 30/3/2014, 18:36) 
non so vome facciate ad essete cosi calmi io dico solo una cosa MANNAGGIA O PATATURC

la rabbia va tenuta per i play off ;)
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 30/3/2014, 18:04




CITAZIONE (Non un passo indietro! @ 30/3/2014, 18:10) 
Chi?! :hihihigb8.gif:

chill' 'u stann' pur' 'a sent'....Che squallore.

CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 30/3/2014, 18:38) 
CITAZIONE (scandaloo @ 30/3/2014, 18:36) 
non so vome facciate ad essete cosi calmi io dico solo una cosa MANNAGGIA O PATATURC

Io sono avvelenatissimo, ma dobbiamo prendere il buono. E il buono è l'ottima partita disputata contro la capolista.

ma infatti non c'è niente di cui essere avvelenati. A volte i minuti finali ci hanno avvantaggiato, oggi ci hanno sfavorito.
Tanto si deciderà comunque tutto ai play-off. O qualcuno pensava di poter raggiungere la b senza passare dai play-off?

Noi rischiamo di pagare cara la mancanza di un attaccante da area di rigore.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 30/3/2014, 22:51




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 30/3/2014, 18:38) 
CITAZIONE (scandaloo @ 30/3/2014, 18:36) 
non so vome facciate ad essete cosi calmi io dico solo una cosa MANNAGGIA O PATATURC

Io sono avvelenatissimo, ma dobbiamo prendere il buono. E il buono è l'ottima partita disputata contro la capolista.

Sono d'accordo. Se ai PO giochiamo così, fuori casa possiamo fare risultato.

Fofana NON è un bomber e Mendo sta scemando... Se Ginestra non gioca 20 minuti a partita come nel Sorrento, avremo difficoltà nelle partite da vincere assolutamente. Come contro il Pisa domenica prox.

Grande il boato ai ns. gol.

Bravo Greg anche oggi. Se i singoli fossero all'altezza della sagacia tattica di Greg, gli avremmo dato 2 pappine in 45 minuti. E poi arbitro e macalli avrebbero potuto anche mettersi la maglia dei canarini, ma non ce ne sarebbe stata per nessuno...
 
Top
U.S. Anymore 1919
view post Posted on 30/3/2014, 23:26




Sinceramente non mi aspettavo una partita del genere, Gregucci è stato bravo a trovare la posizione ideale un po' per tutti, abbiamo dominato in lungo e in largo dal 1' al 94', ma quando ti mangi l'impossibile alla fine paghi.
Purtroppo domenica torna foggia.

Nota a margine: a Salerno i giornalisti ospiti vengono trattati con i guanti, come è giusto che sia, al contrario i nostri spesso sono costretti a difendersi da offese e aggressioni (oggi per poco Tummasone non è stato costretto a menare a uno che lo minacciava).
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 23:37

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 00:26) 
Sinceramente non mi aspettavo una partita del genere, Gregucci è stato bravo a trovare la posizione ideale un po' per tutti, abbiamo dominato in lungo e in largo dal 1' al 94', ma quando ti mangi l'impossibile alla fine paghi.
Purtroppo domenica torna foggia.


Nota a margine: a Salerno i giornalisti ospiti vengono trattati con i guanti, come è giusto che sia, al contrario i nostri spesso sono costretti a difendersi da offese e aggressioni (oggi per poco Tummasone non è stato costretto a menare a uno che lo minacciava).

Io non so se la domenica guardi la Salernitana o l'Agropoli, ma il Foggia della gestione Gregucci mi sembra pressoché insostituibile. Con lui al posto di Montervino penso che avremmo vinto.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 31/3/2014, 08:27




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 00:37) 
CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 00:26) 
Sinceramente non mi aspettavo una partita del genere, Gregucci è stato bravo a trovare la posizione ideale un po' per tutti, abbiamo dominato in lungo e in largo dal 1' al 94', ma quando ti mangi l'impossibile alla fine paghi.
Purtroppo domenica torna foggia.


Nota a margine: a Salerno i giornalisti ospiti vengono trattati con i guanti, come è giusto che sia, al contrario i nostri spesso sono costretti a difendersi da offese e aggressioni (oggi per poco Tummasone non è stato costretto a menare a uno che lo minacciava).

Io non so se la domenica guardi la Salernitana o l'Agropoli, ma il Foggia della gestione Gregucci mi sembra pressoché insostituibile. Con lui al posto di Montervino penso che avremmo vinto.

Avremmo vinto con Ginestra al posto di Mendo. Solo 20 min. del Cobra di 2 anni fa sarebbero stati sufficienti. Invece Montervino ha fatto una buona partita, in un ruolo non proprio, in una partita dove ci voleva corsa e cazzimma. P.s. a proposito di cazzimma ma ampuero ha capito che gioca a sa e ieri vincevamo in casa della prima?!
 
Top
salernitanodoc1987
view post Posted on 31/3/2014, 08:54




ampuero è uno troppo bello per giocare a calcio:almeno in partite come quella di ieri.
 
Top
Vasìlij Ivànovic
view post Posted on 31/3/2014, 09:54




CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 09:54) 
ampuero è uno troppo bello per giocare a calcio:almeno in partite come quella di ieri.

Per praticare un qualsiasi sport, persino fighetto e con poco contatto come il calcio, ci vogliono le palle! E Ampuero non le ha. Inoltre sono contento che Foggia possa giocare, così vinciamo la scommessa in maniera ancora più facile
 
Top
salernitanodoc1987
view post Posted on 31/3/2014, 09:56




CITAZIONE (Vasìlij Ivànovic @ 31/3/2014, 10:54) 
CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 09:54) 
ampuero è uno troppo bello per giocare a calcio:almeno in partite come quella di ieri.

Per praticare un qualsiasi sport, persino fighetto e con poco contatto come il calcio, ci vogliono le palle! E Ampuero non le ha. Inoltre sono contento che Foggia possa giocare, così vinciamo la scommessa in maniera ancora più facile

se non sapessi che sei rugbista,sarei sconcertato :lol:

Edited by salernitanodoc1987 - 31/3/2014, 11:02

Attached Image: images

images

 
Top
U.S. Anymore 1919
view post Posted on 31/3/2014, 09:59




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 00:37) 
CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 00:26) 
Sinceramente non mi aspettavo una partita del genere, Gregucci è stato bravo a trovare la posizione ideale un po' per tutti, abbiamo dominato in lungo e in largo dal 1' al 94', ma quando ti mangi l'impossibile alla fine paghi.
Purtroppo domenica torna foggia.


Nota a margine: a Salerno i giornalisti ospiti vengono trattati con i guanti, come è giusto che sia, al contrario i nostri spesso sono costretti a difendersi da offese e aggressioni (oggi per poco Tummasone non è stato costretto a menare a uno che lo minacciava).

Io non so se la domenica guardi la Salernitana o l'Agropoli, ma il Foggia della gestione Gregucci mi sembra pressoché insostituibile. Con lui al posto di Montervino penso che avremmo vinto.

Insostituibile? ieri non c'era e non ho sentito la mancanza del solito rientro con cross sul difensore avversario.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 31/3/2014, 10:13




CITAZIONE (Vasìlij Ivànovic @ 31/3/2014, 10:54) 
CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 09:54) 
ampuero è uno troppo bello per giocare a calcio:almeno in partite come quella di ieri.

Per praticare un qualsiasi sport, persino fighetto e con poco contatto come il calcio, ci vogliono le palle! E Ampuero non le ha. Inoltre sono contento che Foggia possa giocare, così vinciamo la scommessa in maniera ancora più facile

In lega pro infatti e in partite come quella di ieri serve gente come capua e non come ampuero. porca miseria! hai 20 anni e devi giocare solo 10 minuti: dovresti spaccare tutto! abbiamo perso 2 punti principalmente per colpa sua. "colpa" mentale, non tecnica. ciò lo rende imperdonabile. non so, forse esagero, ma questi punti erano preziosi e perderli per uno che fa il modello in campo, mi fa davvero vedere rosso...

Foggia: sono fra quelli che ritiene che mancini mounard ginestra foggia siano i calciatori che quest'anno abbiano più debiti con la piazza...foggia ha iniziato a pagarli da gennaio...deve ancora dare molto. ci si aspettava un fuori categoria, non un buon giocatore. eppure penso che i PO con questi 4 in discreta forma e testa giusta sarebbero tutta un'altra storia...ma dubito di loro...
 
Top
salernitanodoc1987
view post Posted on 31/3/2014, 10:16




mancini:presuntuoso
mounard:genio a intermittenza
foggia:l'unico appunto che non gli si può muovere,è l'impegno.da inizio stagione,con tutti i problemi,suoi e della squadra,ha sempre dato il massimo
ginestra:l'uomo play off?
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 31/3/2014, 10:27




CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 11:16) 
mancini:presuntuoso
mounard:genio a intermittenza
foggia:l'unico appunto che non gli si può muovere,è l'impegno.da inizio stagione,con tutti i problemi,suoi e della squadra,ha sempre dato il massimo
ginestra:l'uomo play off?

Nell'impegno - che tu hai notato - da inizio stagione è contemplata la scarsa forma, visibilissima ai più?? Non ritieni che dipendesse da allenamenti poco intensi e da testa "altrove"? E come mai con Greg e unodiloro - dopo che questi fece il discorsetto che "la porta era aperta per chi non se la sentiva" (p.s. guazzo, cuor di leone, docet), pasqualino ha messo la testa a posto?
 
Top
salernitanodoc1987
view post Posted on 31/3/2014, 10:29




CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 31/3/2014, 11:27) 
CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 11:16) 
mancini:presuntuoso
mounard:genio a intermittenza
foggia:l'unico appunto che non gli si può muovere,è l'impegno.da inizio stagione,con tutti i problemi,suoi e della squadra,ha sempre dato il massimo
ginestra:l'uomo play off?

Nell'impegno - che tu hai notato - da inizio stagione è contemplata la scarsa forma, visibilissima ai più?? Non ritieni che dipendesse da allenamenti poco intensi e da testa "altrove"? E come mai con Greg e unodiloro - dopo che questi fece il discorsetto che "la porta era aperta per chi non se la sentiva" (p.s. guazzo, cuor di leone, docet), pasqualino ha messo la testa a posto?

non lo ritengo affatto:veniva da due anni di attività praticamente nulla,e nonostante questo,nel solo girone d'andata,con un pò di fortuna avrebbe segnato 5 gol.penso piuttosto che uno come mancini sia tornato a SALERNO presumendo di poter esercitare credito morale nei confronti della piazza per essere stato il migliore in un campionato di C2.
 
Top
58 replies since 26/3/2014, 11:53   521 views
  Share