U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

30a Giornata 2013-2014: Frosinone-Salernitana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2014, 10:57

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 31/3/2014, 11:27) 
CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 11:16) 
mancini:presuntuoso
mounard:genio a intermittenza
foggia:l'unico appunto che non gli si può muovere,è l'impegno.da inizio stagione,con tutti i problemi,suoi e della squadra,ha sempre dato il massimo
ginestra:l'uomo play off?

Nell'impegno - che tu hai notato - da inizio stagione è contemplata la scarsa forma, visibilissima ai più?? Non ritieni che dipendesse da allenamenti poco intensi e da testa "altrove"? E come mai con Greg e unodiloro - dopo che questi fece il discorsetto che "la porta era aperta per chi non se la sentiva" (p.s. guazzo, cuor di leone, docet), pasqualino ha messo la testa a posto?

C'è anche da dire che ha giocato poco per infortuni vari e, quando ha giocato, l'ha fatto fuori ruolo.

CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 10:59) 
CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 00:37) 
Io non so se la domenica guardi la Salernitana o l'Agropoli, ma il Foggia della gestione Gregucci mi sembra pressoché insostituibile. Con lui al posto di Montervino penso che avremmo vinto.

Insostituibile? ieri non c'era e non ho sentito la mancanza del solito rientro con cross sul difensore avversario.

Evidentemente sei stato soddisfatto dall'ottima intesa tra Montervino e Scalise!
 
Top
U.S. Anymore 1919
view post Posted on 31/3/2014, 11:48




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 11:57) 
CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 31/3/2014, 11:27) 
CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 11:16) 
mancini:presuntuoso
mounard:genio a intermittenza
foggia:l'unico appunto che non gli si può muovere,è l'impegno.da inizio stagione,con tutti i problemi,suoi e della squadra,ha sempre dato il massimo
ginestra:l'uomo play off?

Nell'impegno - che tu hai notato - da inizio stagione è contemplata la scarsa forma, visibilissima ai più?? Non ritieni che dipendesse da allenamenti poco intensi e da testa "altrove"? E come mai con Greg e unodiloro - dopo che questi fece il discorsetto che "la porta era aperta per chi non se la sentiva" (p.s. guazzo, cuor di leone, docet), pasqualino ha messo la testa a posto?

C'è anche da dire che ha giocato poco per infortuni vari e, quando ha giocato, l'ha fatto fuori ruolo.

CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 10:59) 
CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 00:37) 
Io non so se la domenica guardi la Salernitana o l'Agropoli, ma il Foggia della gestione Gregucci mi sembra pressoché insostituibile. Con lui al posto di Montervino penso che avremmo vinto.

Insostituibile? ieri non c'era e non ho sentito la mancanza del solito rientro con cross sul difensore avversario.

Evidentemente sei stato soddisfatto dall'ottima intesa tra Montervino e Scalise!

Da Montervino e Scalise non mi aspetto di più di quello che fanno. Foggia dovrebbe essere un giocatore determinante, a 4 giornate dalla fine del campionato non lo è MAI stato, c'è o non c'è non si nota la differenza, se poi dovrei essere contento perchè da quando c'è Gregucci corre un po' di più, e l'unica cosa che gli riesce è far prendere un paio di ammonizioni ai calciatori avversari, beh, non lo sono.
Mi auguro una sua esplosione in primavera (e non solo sua, il miglior Ginestra ci serve come il pane).
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 31/3/2014, 12:12




Foggia era in vacanza da due anni, e capita molto spesso che la prima annata in cui un calciatore ritorna all'attività agonistica sia come quella che sta passando lui.
Io non me la prenderei con il calciatore, ma con la mentalità con cui è stata costruita la squadra e che io personalmente non condivido.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 13:30

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 12:48) 
Da Montervino e Scalise non mi aspetto di più di quello che fanno. Foggia dovrebbe essere un giocatore determinante, a 4 giornate dalla fine del campionato non lo è MAI stato, c'è o non c'è non si nota la differenza, se poi dovrei essere contento perchè da quando c'è Gregucci corre un po' di più, e l'unica cosa che gli riesce è far prendere un paio di ammonizioni ai calciatori avversari, beh, non lo sono.
Mi auguro una sua esplosione in primavera (e non solo sua, il miglior Ginestra ci serve come il pane).

Siccome io amo i fatti più delle parole, queste sono le partite della Salernitana da quando Gregucci si è seduto sulla panchina della Salernitana. I filmati sono tutti su YouTube, puoi controllare se non ti fidi.

- Salernitana-Barletta 3-0: Foggia c'è in 2 gol su 3: azione personale con tiro sul palo e Mancini ribadisce in rete; assist per il gol di Mendicino.
- L'Aquila-Salernitana 1-1: Punizione di Foggia, colpo di testa di Bianchi e gol.
- Salernitana-Ascoli 2-1: Assist per entrambi i gol.
- Viareggio-Salernitana 0-5: Presente in 4 gol: Assist sul primo gol per Mounard, gol su rigore, azione sulla destra con tiro respinto dal portiere e Gustavo che ribadisce in rete, assist sull'ultimo gol di Mendicino.
- Salernitana-Benevento 2-1: Assist di esterno sinistro per Gustavo e gol del 2-1.
- Grosseto-Salernitana 2-1: "Finalmente" Foggia non è presente su un nostro gol.
- Salernitana-Catanzaro 0-0: Nessun gol.
- Frosinone-Salernitana 2-2: Foggia assente.

Coppa Italia: Grosseto-Salernitana 1-2 Assist da applausi per il gol di Gustavo.

Quando Foggia è stato in campo con Gregucci la Salernitana ha segnato 16 gol tra campionato e coppa. Foggia ne ha segnato uno ed è entrato (con assist o in altro modo) in altri 10 gol. 11 su 16 non mi pare una brutta media.

Naturalmente dagli highlights non si vedono tutte le occasioni create da Foggia e non capitalizzate.

Quando si valuta un calciatore non si possono prendere in considerazione soltanto le aspettative che si avevano su di lui. Per farti un esempio, Balotelli potrebbe sicuramente fare di più (ci sono aspettative altissime su di lui) ma se togli Balotelli al Milan cosa ne rimane? Con tutto che ha deluso le attese è il capocannoniere della squadra. Per Foggia vale lo stesso discorso.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 31/3/2014, 17:16




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 11:57) 
CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 31/3/2014, 11:27) 
CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 11:16) 
mancini:presuntuoso
mounard:genio a intermittenza
foggia:l'unico appunto che non gli si può muovere,è l'impegno.da inizio stagione,con tutti i problemi,suoi e della squadra,ha sempre dato il massimo
ginestra:l'uomo play off?

Nell'impegno - che tu hai notato - da inizio stagione è contemplata la scarsa forma, visibilissima ai più?? Non ritieni che dipendesse da allenamenti poco intensi e da testa "altrove"? E come mai con Greg e unodiloro - dopo che questi fece il discorsetto che "la porta era aperta per chi non se la sentiva" (p.s. guazzo, cuor di leone, docet), pasqualino ha messo la testa a posto?

C'è anche da dire che ha giocato poco per infortuni vari e, quando ha giocato, l'ha fatto fuori ruolo.

CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 10:59) 
CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 00:37) 
Io non so se la domenica guardi la Salernitana o l'Agropoli, ma il Foggia della gestione Gregucci mi sembra pressoché insostituibile. Con lui al posto di Montervino penso che avremmo vinto.

Insostituibile? ieri non c'era e non ho sentito la mancanza del solito rientro con cross sul difensore avversario.

Evidentemente sei stato soddisfatto dall'ottima intesa tra Montervino e Scalise!

Foggia è un professionista con contratto alto per la lega pro. Gli infortuni muscolari sono dovuti a mancanza di preparazione per la sua precedente vacanza. A maggior ragione doveva essere lui a mettersi in condizione. Nella gestione standerr e camomilla perrone non ho visto tutta questa applicazione. Sul ruolo, si è sempre detto che il suo era di esterno. Ha infatti quasi sempre giocato in quel ruolo. Anche con i due mister di prima. Era un problema di testa che - guarda caso - da gennaio è cambiata. Ma non basta. Deve prendere la squadra sulle sue spalle.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 17:24

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 31/3/2014, 18:16) 
Foggia è un professionista con contratto alto per la lega pro. Gli infortuni muscolari sono dovuti a mancanza di preparazione per la sua precedente vacanza. A maggior ragione doveva essere lui a mettersi in condizione. Nella gestione standerr e camomilla perrone non ho visto tutta questa applicazione. Sul ruolo, si è sempre detto che il suo era di esterno. Ha infatti quasi sempre giocato in quel ruolo. Anche con i due mister di prima. Era un problema di testa che - guarda caso - da gennaio è cambiata. Ma non basta. Deve prendere la squadra sulle sue spalle.

Con Sanderra sì (infatti non ha giocato male in alcune partite), con Perrone molto spesso ha fatto il trequartista puro.
 
Top
salernitanodoc1987
view post Posted on 31/3/2014, 17:45




durante la gestione di sanderra, foggia ha giocato contro:lecce,gubbio,pontedera,ascoli.e non ricordo brutte prestazioni in quelle gare
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 18:52

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 18:45) 
durante la gestione di sanderra, foggia ha giocato contro:lecce,gubbio,pontedera,ascoli.e non ricordo brutte prestazioni in quelle gare

Paradossalmente ha fatto peggio nell'unica partita che abbiamo vinto. Non era in forma. Col Pontedera prese un palo e una traversa, ad Ascoli fu il migliore in campo, a Gubbio giocò una partita di enorme sacrificio difensivo (che ha pagato con la poca lucidità sotto porta nel secondo tempo). E' con Perrone che ha deluso. Con Gregucci i fatti di qualche post sopra parlano da soli.
 
Top
U.S. Anymore 1919
view post Posted on 31/3/2014, 20:15




Infatti balotelli si può pure buttare nel cesso, ma del calcio minore non mi interesso.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 20:46

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 21:15) 
Infatti balotelli si può pure buttare nel cesso, ma del calcio minore non mi interesso.

Sì, come vuoi, per me possiamo pure andare ai mondiali con Osvaldo e uscire al primo turno, mica ho problemi. Ma i fatti sono fatti, e i numeri sono numeri.
 
Top
U.S. Anymore 1919
view post Posted on 31/3/2014, 21:19




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 21:46) 
CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 21:15) 
Infatti balotelli si può pure buttare nel cesso, ma del calcio minore non mi interesso.

Sì, come vuoi, per me possiamo pure andare ai mondiali con Osvaldo e uscire al primo turno, mica ho problemi. Ma i fatti sono fatti, e i numeri sono numeri.

Ai mondiali ci vuole un miracolo... tornando a noi, è evidente che balotelli non è all'altezza del Milan, il discorso sarebbe diverso se stesse a Sassuolo, mentre foggia dovrebbe essere all'altezza della C1, il paragone non regge.
 
Top
salernitanodoc1987
view post Posted on 31/3/2014, 22:01




CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 19:52) 
CITAZIONE (salernitanodoc1987 @ 31/3/2014, 18:45) 
durante la gestione di sanderra, foggia ha giocato contro:lecce,gubbio,pontedera,ascoli.e non ricordo brutte prestazioni in quelle gare

Paradossalmente ha fatto peggio nell'unica partita che abbiamo vinto. Non era in forma. Col Pontedera prese un palo e una traversa, ad Ascoli fu il migliore in campo, a Gubbio giocò una partita di enorme sacrificio difensivo (che ha pagato con la poca lucidità sotto porta nel secondo tempo). E' con Perrone che ha deluso. Con Gregucci i fatti di qualche post sopra parlano da soli.

avrei voluto vedere questa squadra tra le mani di sanderra,sai?

effettivamente balotelli ha segnato solo 22 gol in 33 partite.non è proprio all'altezza.
rettifico:25 gol in 36 partite(fonte wikipedia)
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 22:27

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (U.S. Anymore 1919 @ 31/3/2014, 22:19) 
CITAZIONE (U.S. Hippocampus 1919 @ 31/3/2014, 21:46) 
Sì, come vuoi, per me possiamo pure andare ai mondiali con Osvaldo e uscire al primo turno, mica ho problemi. Ma i fatti sono fatti, e i numeri sono numeri.

Ai mondiali ci vuole un miracolo... tornando a noi, è evidente che balotelli non è all'altezza del Milan, il discorso sarebbe diverso se stesse a Sassuolo, mentre foggia dovrebbe essere all'altezza della C1, il paragone non regge.

Vedi che è il contrario... E' il Milan, squadra ridicola, che non è all'altezza di Balotelli, il migliore attaccante italiano.
 
Top
U.S. Anymore 1919
view post Posted on 31/3/2014, 22:30




sinceramente non ho idea di quanti gol fa balotelli o cristiano ronaldo o qualche altro scafesso, ma se viene contestato uno che segna non capisco perchè non posso contestare foggia senza sentirmi dire che ha pigliato 2 pali e ha segnato un rigore.
 
Top
salernitanodoc1987
view post Posted on 31/3/2014, 22:33




nemmeno cristiano ronaldo avrebbe potuto fare meglio con la squadra indecente di inizio stagione.perchè altrimenti significa che la squadra di inizio stagione era formidabile ma andava male a causa di foggia.meglio chiarirsi.
 
Top
58 replies since 26/3/2014, 11:53   521 views
  Share