U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

Siberiano eterno!, La rabbia nelle nostre menti... il tuo ricordo nelle nostre mani!

« Older   Newer »
  Share  
Adalgiso Onesti
view post Posted on 12/4/2010, 10:59




Ultras in lutto per la morte di Carminuccio 'o Siberiano

Lutto nel mondo degli ultras della Salernitana, è morto questa mattina Carminuccio 'o Siberiano, stroncato da un infarto all'interno del lido Nuovo Mercatello. Sul posto tutti gli ultras della Curva Sud.
(fonte:cronache)
 
Top
manu1919
view post Posted on 12/4/2010, 11:16




Curva Sud Carmine Rinaldi
 
Top
Delio1986
view post Posted on 12/4/2010, 11:47




R.I.P

L'anno scorso è passato una merda e questo è iniziato ancora peggio!!!
 
Top
Maurodux_SA
view post Posted on 12/4/2010, 11:48




UN ESEMPIO.
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 12:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,546
Location:
Hippocratica Civitas

Status:


Perchè era soprannominato così?
 
Top
granata1983
view post Posted on 12/4/2010, 12:23




ciao Siberiano
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 12/4/2010, 12:46




 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 12/4/2010, 13:16




Buona trasferta, Siberiano.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 12/4/2010, 13:32




Cari amici, in questo giono in cui un mito del tifo salernitano ci ha improvvisamente e prematuramente lasciato, in segno di lutto, sospendiamo ogni tipo commento sulle pagine di questo forum.
 
Top
Adalgiso Onesti
view post Posted on 13/4/2010, 07:55




Onoriamo il Siberiano.
Chi vuole può lasciare qui un proprio pensiero dedicato a lui.
Un bel modo per ricordarlo potrebbe essere anche quello di raccontare uno o più episodi che lo riguardano o che sono stati condivisi con lui durante i tanti anni di militanza granata.
 
Top
roberto eder
view post Posted on 13/4/2010, 08:14




ONORE AL SIBERIANO, ULTRA' SALERNITANO!!!

CIAO CARMINUCCIO!!!
 
Top
dack87
view post Posted on 13/4/2010, 09:07




ONORE A CHI HA SCRITTO LE PAGINE PIU' BELLE DELLA NOSTRA TIFOSERIA...RESTERAI PER SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI... :emot_display8.gif:
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 10:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,546
Location:
Hippocratica Civitas

Status:


Mai avuto esperienze personali ma onore agli ultrà vecchio stampo...quelli del tifo vero!!
 
Top
VasilijIvanovic
view post Posted on 13/4/2010, 10:26




Quando hai in casa gente che è stata nei Panthers prima e nei South Force dopo di aneddoti del Siberiano come Ultras ne hai fino a scoppiare. In quegli episodi però spesso non lo chiamava "siberiano" ma lo chiamava con il suo nome perché in tanti anni di trasferte, di partite a preparar striscioni e soffrire assieme allo stadio si diventa amici e si hanno anche ricordi fuori dal Vestuti, possono essere partite a calcetto o altre cose.

Il mio pensiero va ad un episodio di 2 anni fa, avvenuto a Salerno, con mio padre e mio fratello che lo incrociano a Pastena. Vedendosi chiamato si gira, riconosce mio padre e si abbracciano. In quel momento si fanno un sacco di domande ["Come stai? Ma stai ancora al Nord? Questo è l'altro figlio tuo?" (dice l'altro perché in un'occasione simile c'ero io con mio padre)]. Insomma, due amici che si rivedono da tempo e chiedono uno dell'altro, magari scatta qualche ricordo dell'epoca. Mio fratello non l'aveva mai visto però gliel'avevano descritto fisicamente. Tornando a casa chiama a mia madre: "Mamma, sai chi abbiamo incrociato? Il Siberiano. Non pensavo fosse così enorme. Fa quasi paura". Fa quasi paura, quasi perché chi l'ha conosciuto sa che dentro quella corazza c'era una splendida persona.

Se provaste a chiedermi chi è morto vi risponderei: un carissimo amico di papà di quando aveva gli anni che ho io adesso. E io che l'ho visto fuori dalla veste di capo-ultras posso solo approvare questo pensiero con il suo volto sorridente e quasi commosso che abbraccia mio padre dopo tanti anni.
 
Top
Matteo Schiavone
view post Posted on 13/4/2010, 11:56




Simbolo e Storia della nostra città,Esempio di sani valori e di Lealtà...Arrivederci Siberiano,Guerriero Ultrà!
 
Top
273 replies since 12/4/2010, 10:59   9584 views
  Share