U.S. Salernitana 1919 - Una sola fede, un solo simbolo!

38a Giornata 2014-2015: SALERNITANA-casertana

« Older   Newer »
  Share  
U.S. Anymore 1919
view post Posted on 3/5/2015, 21:28






Ci vediamo nei distinti. Non potevo mancare alla festa.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 5/5/2015, 12:56




Partita i cui risvolti personali serbo per me. All'andata li espressi e portó molto male.
Per loro sono 22 anni che...In più devono vincere per forza per dare un senso agli investimenti importanti fatti. Lombardi di Scafati ci tiene, contro Salerno, a far bella figura e si vide anche all'andata...Campilongo pure.
Dunque...vinca il migliore perché ...amo la sportività...
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 5/5/2015, 13:27




CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 5/5/2015, 13:56) 
Partita i cui risvolti personali serbo per me. All'andata li espressi e portó molto male.
Per loro sono 22 anni che...In più devono vincere per forza per dare un senso agli investimenti importanti fatti. Lombardi di Scafati ci tiene, contro Salerno, a far bella figura e si vide anche all'andata...Campilongo pure.
Dunque...vinca il migliore perché ...amo la sportività...

E' vero! L******I di Scafati, ci tiene tanto alla Salernitana. Talmente tanto che per entrare a far parte di questa splendita società, sarebbe pronto a sborsare cinque milioni... Magari sogna la serie A da pre-sidente...
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 11/5/2015, 16:19




Avrei preferito vincere. Rubandola, come hanno fatto loro all'andata. Ma - senza motivazioni, come eravamo - mi basta essere stati la causa diretta della loro esclusione dai PO. Deludente il loro tifo. Avrebbero dovuto pagare un supplemento per vedere quella bolgia da A. Addio, paranapoletani.
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 11/5/2015, 21:31




CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 11/5/2015, 17:19) 
Avrei preferito vincere. Rubandola, come hanno fatto loro all'andata. Ma - senza motivazioni, come eravamo - mi basta essere stati la causa diretta della loro esclusione dai PO. Deludente il loro tifo. Avrebbero dovuto pagare un supplemento per vedere quella bolgia da A. Addio, paranapoletani.

Vabbuò ja! Qualche anno fa, hanno pagato il biglietto (15.000 Lire) per affacciarsi sul fiume Irno... (clicca)
Per poi TORNARE A CASA.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 12/5/2015, 08:11




Ricordo...eccome...Vedere quella curva nord vuota...e io attendevo...Cmq veramente só ridicoli. I beneventani perfino hanno fatto più tifo di loro.
 
Top
Non un passo indietro!
view post Posted on 12/5/2015, 09:17




CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 12/5/2015, 09:11) 
Ricordo...eccome...Vedere quella curva nord vuota...e io attendevo...Cmq veramente só ridicoli. I beneventani perfino hanno fatto più tifo di loro.

Erano destinati in Tribuna lato Curva Vecchia...
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 11:21

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


La nostra coreografia è bella, anche se ne abbiamo fatte di migliori. Ne hanno parlato in tutto il mondo, da l'Equipe a Striscia la Notizia, a migliaia di siti, account Facebook e Twitter di tifosi. Se andiamo in Serie A faremo parlare di noi.
Va bene ricordarci da dove siamo venuti, ma dobbiamo anche tenere presente dove possiamo andare. Noi non abbiamo nulla in comune coi casertani. Io non ho cantato nemmeno mezzo coro contro di loro. E' come se gli juventini cantassero cori contro i tifosi dell'Alessandria.

Comunque, finalmente è finito un campionato molto stressante.
 
Top
Duca Conte 67
view post Posted on 13/5/2015, 10:56




Admin, hai ragione. Fra l'altro al Vestuti in tribuna - "cordoni di sicurezza" per modo di dire - era come dire: "e mó menatevi pure!".

Hippo, uscendo dallo stadio dopo la festa, per la prima volta ho sentito un senso di serenità indescrivibile e ho capito che davvero avevamo vinto un campionato fra i più difficili della storia della serie C.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 11:20

Salernitana!

Group:
Member
Posts:
10,800

Status:


CITAZIONE (Duca Conte 67 @ 13/5/2015, 11:56) 
Admin, hai ragione. Fra l'altro al Vestuti in tribuna - "cordoni di sicurezza" per modo di dire - era come dire: "e mó menatevi pure!".

Hippo, uscendo dallo stadio dopo la festa, per la prima volta ho sentito un senso di serenità indescrivibile e ho capito che davvero avevamo vinto un campionato fra i più difficili della storia della serie C.

Questa tua stessa identica sensazione l'ho provata il 25 aprile, al fischio finale della partita col Barletta. Ho visto tutte le 19 partite interne e ho fatto 8 trasferte, nei giorni feriali durante il lavoro interrompevo per guardare il calendario del Benevento e fare calcoli e tabelle... In particolare marzo è stato il mese più stressante di tutti. E' veramente una liberazione. La Serie B non è così stressante!
 
Top
9 replies since 3/5/2015, 21:28   269 views
  Share